Buster, il cagnolone salvato dalla squadra di rugby del liceo

Questo cagnolone ha rischiato la vita a causa di una zuffa con i suoi simili, ma alcuni liceali lo hanno salvato in tempo

La storia di questo cagnolone di nome Buster è davvero meravigliosa. Anche se non è iniziata nel migliore dei modi, ha avuto un lieto fine inaspettato. Lui era un randagio, ma la squadra di rugby del liceo, lo ha trovato giusto in tempo.

Tutto è iniziato quando il piccolo Buster si è recato in un cortile vicino al college per giocare con altri cani. Purtroppo però, per lui non è andata bene. Infatti, da un momento all’altro, i suoi simili lo hanno attaccato lasciandolo agonizzante.

Gli studenti, avendo sentito i lamenti, sono andati subito a controllare cosa stesse succedendo. Quando hanno visto il cagnolone a terra, hanno capito che dovevano aiutarlo in qualche modo. Così qualcuno è andato a prendere coperte, altri un po’ d’acqua e così via.

Qualche studente però, sapeva che Buster doveva essere curato al più presto e mentre si recavano da un veterinario, hanno pubblicato sui social le sue foto e la sua storia per chiedere una mano. La Animal Justice League è stata profondamente colpita dall’amore di questi studenti.

Così hanno aperto una raccolta fondi per pagare le cure mediche del cagnolone. Fortunatamente, i veterinari sono riusciti a salvarlo e presto Buster è tornato in una forma smagliante! Ancora non ha trovato una famiglia, ma presto qualcuno si farà avanti.

Nel frattempo, però, lui è diventato la mascotte della squadra di rugby. Spesso va a trovare quei liceali che gli hanno salvato la vita e passa un po’ di tempo con loro. Buster ama quei ragazzi ed è grato per ciò che hanno fatto per lui!

buster

Ora aspetta solo di trovare una famiglia per sempre, ma non potrà mai dimenticare la sua squadra del cuore! Certamente troverà qualcuno disposto ad amarlo per sempre! Gli studenti gli hanno dato una seconda possibilità e il cagnolone non se la lascerà scappare. La felicità arriverà anche per lui!

LEGGI ANCHE: Susana, la donna che ha salvato più di 1000 cani dal macello

Articoli correlati