Butterscotch, il cagnolino che ha ritrovato la sua famiglia dopo 12 giorni di lontananza (VIDEO)

Il video del ricongiungimento del cagnolino Butterscotch con la sua famiglia, dopo che non si vedevano da quasi due settimane a causa della sua fuga da casa

Butterscotch cagnolino video

Il protagonista del video e della storia a lieto fine di oggi è Butterscotch, un cagnolino che vive in Nevada con la sua famiglia.

La storia è vecchia di qualche anno, ma proprio a causa del suo lieto fine merita di essere conosciuta. Non è raro infatti perdere il proprio cane e solo chi conosce l’angoscia della situazione può comprendere cosa abbia davvero passato la famiglia di Butterscotch.

Butterscotch, il cagnolino che ha ritrovato la sua famiglia dopo 12 giorni di lontananza (VIDEO)

Anabel Vargas e Jesse Arias sono i suoi amorevoli padroni e vivono con lui a Las Vegas in Nevada. Il giorno in cui di Butterscotch si sono perse definitivamente le tracce, il cagnolino era affidato alle cure della sorella di Anabel.

Che insieme a Jesse e al resto della famiglia era in vacanza in California. Ciò che non potevano immaginare è che il cagnolino temesse di essere stato abbandonato. Proprio per questo, durante un momento di poca sorveglianza, è riuscito a scavare una buca sotto la recinzione del giardino e a fuggire.

La sorella di Anabel ha immediatamente provveduto a denunciare la scomparsa del cagnolino e la sua famiglia è ripartita il giorno stesso della sua fuga in direzione casa per cercarlo.

Hanno fatto di tutto per poterlo riabbracciare, hanno attaccato volantini, visitato rifugi e cliniche veterinarie, ma di Butterscotch nessuna traccia. Ma la fortuna ha deciso di volgere il suo sguardo verso di loro.

Così dopo 12 giorni dalla scomparsa del cagnolino, Jesse ha ricevuto una segnalazione su Butterscotch. Che a quanto pare era stato avvistato su un’autostrada di Las Vegas. Dopo la telefonata Jesse si è immediatamente recato sul luogo del ritrovamento, ma non è riuscito a ritrovarlo.

Butterscotch, il cagnolino che ha ritrovato la sua famiglia dopo 12 giorni di lontananza (VIDEO)

Jesse invece si è rivelata molto più fortunata e dopo averlo trovato che dormiva davanti a una casa ha deciso di fare una sorpresa a Jesse. Il momento del loro ricongiungimento è davvero emozionante e difficilmente riuscirete a trattenere le lacrime.

Il video inizia con Anabel che dice:

“Butterscotch manca da circa una settimana e mezza. Sì, l’ho cercato tutta la mattina. E ora torniamo a casa per sorprendere suo padre e il resto della famiglia”.

Ecco il video del cagnolino Butterscotch che riabbraccia la sua famiglia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Shiba Inu ha una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo cibo (video)