Il cucciolo di Shiba Inu ha una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo cibo (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cuccioli di Shiba Inu che ha fatto il giro del web per la sua strana reazione di fronte al nuovo cibo: godetevi le dolci immagini diventate virali!

Shiba Inu che gioca

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella risata per dare una svolta positiva a questa giornata! Avete alzato la mano? Allora state pronti a ringraziarci, perché oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il cucciolo di Shiba Inu protagonista del video di oggi, sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Il filmato ha infatti ricevuto un incredibile successo nel mondo di Internet. Ha fatto in poco tempo il giro del web grazie alle tante condivisioni, ricevendo il favore di migliaia di persone.

Chi può resistere di fronte alla simpatia e alla dolcezza di un simpatico e bellissimo cucciolo di cane? Nessuno e oggi siamo pronti a dimostrarvelo per l’ennesima volta!

Il cucciolo di Shiba Inu ha una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo cibo (video)

Il protagonista del video di oggi è come detto un cucciolo di Shiba Inu. Leggendo la descrizione del video, il piccoletto è alla prese con una nuova ciotola e dei nuovi croccantini. La sua strana e particolare reazione ha fatto impazzire il popolo del web.

Il cucciolo, di nome Shippo, ha infatti avuto una reazione tutta dal ridere. Il proprietario del cane pensa che il suo salto e il suo stranissimo spavento di fronte ad una semplice ciotola abbia una ragione ben precisa. Probabilmente infatti il cucciolo ha visto il suo stesso riflesso allo nella ciotola.

Il cucciolo di Shiba Inu ha una reazione tutta da ridere di fronte al nuovo cibo (video)

Fatto sta che il cucciolo ha avuto una reazione tutta da ridere. Prima è saltato all’indietro dallo spavento e poi non è più riuscito ad avvicinarsi alla ciotola.

Il piccoletto ha iniziato ad abbaiare al nuovo nemico, cercando il coraggio di riavvicinarsi al cibo. Sarà riuscito a ritrovare il coraggio per andare a mangiare?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever gioca nella neve per la prima volta (video).