Cacciano il cane fuori dall’auto per abbandonarlo nel modo più crudele

cacciano-il-cane-fuori-dallauto-per-abbandonarlo-nel-modo-piu-crudele

Un altro cane con il cuore spezzato, in frantumi, a causa della crudeltà di alcuni esseri umani. L’ennesimo abbandono che ha richiamato l’attenzione di migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo.

Cacciano il cane fuori dall'auto per abbandonarlo nel modo più crudele

Questa è la terribile scoperta fatta da un ragazzo di nome Leonel, fra le strade di Quilmes, in Argentina. Quando la sconcertante ingiustizia si materializzò davanti gli occhi stupiti di Leonel, il ragazzo prese il telefono e registrò tutto in video.

Cacciano il cane fuori dall'auto per abbandonarlo nel modo più crudele

Dopo di che lo pubblicò sui social, per sensibilizzare su un tale argomento, troppo spesso sottovalutato in alcune parti del mondo. Dalle immagini notiamo chiaramente come una donna, scesa dall’auto, impedisca al cane di rientrare nella vettura.

Este hdp abandono a su perro x republica del libano y 390( A. Troilo) quilmes oeste… difundan su patente es LIV 262 RENAULT SANDERO. POR FAVOR DE DIFUNDIR

Gepostet von Leonel Moyano am Montag, 31. Dezember 2018

Evidentemente pochi attimi prima il cucciolo era stato cacciato, con l’intento di abbandonarlo. Sono cose che fanno venire la pelle d’oca, che innescano un sentimento di rabbia.

Perché a quel cane è stata negata una vita felice? Che diritto ne avevano quelle spregevoli persone? Come ci si può comportare così con una creatura che ti ha sempre riservato fedeltà e amore incondizionato?

Cacciano il cane fuori dall'auto per abbandonarlo nel modo più crudele

Queste sono domande alle quali, purtroppo, non avremo mai una risposta; allo stesso modo neanche Leonel ha avuto delle risposte esaustive. Il ragazzo, dopo aver registrato il video, scese dall’auto per dei chiarimenti.

La donna insistette sul fatto che il cane appartenesse al vicino e non a lei, una scusa assolutamente non credibile a parer nostro e non solo. In seguito, senza aver dato spiegazioni, la donna risalì in auto e se ne andò a tutta velocità.

Cacciano il cane fuori dall'auto per abbandonarlo nel modo più crudele

Il cane, ancora confuso e frastornato dalla situazione, tentò un’impossibile rincorsa che però non diede i frutti sperati.

Leonel perse le tracce del cane, dopo quella sfrenata corsa; da allora molte associazioni animaliste locali stanno lavorando per rintracciare il cane. Speriamo con tutto il cuore che non gli sia accaduto nulla e che tutto finisca per il meglio.