Il cucciolo di Beagle si stringe alla sua sorellina con tutto il cuore, dopo che la loro vita è iniziata in modo straziante

Questi pelosetti di certo non meritavano un trattamento del genere, andiamo a vedere insieme chi è riuscito a salvargli la vita

Stavano piangendo davvero tanto e ululavano insistemente sperando che qualcuno, presto o tardi, li sentisse e potesse salvargli la vita. Questi dolcissimi cucciolotti non meritavano di certo ciò che la loro famiglia adottiva gli fece e, per questo, aimè, stavano soffrendo moltissimo. Il motivo, vi starete chiedendo? Li abbandonarono a loro stessi, sul ciglio della strada, come si abbandona una cesta di immondizia.

Ed ecco che, in un batter d’occhio le loro vite potevano spezzarsi una ad una e di questi 4 piccoli cagnolini non ci sarebbe stato più nulla da raccontare. Ma, amici miei, fortunatamente non andò così. I pelosetti, dolci e teneri, riuscirono a farsi sentire dalle orecchie giuste. Il momento in cui li trovarono fu commovente: il cucciolo di Beagle si stringeva alla sua sorelina per darle forza.

cuccioli di Beagle abbandonati

Questi 4 piccoli cuccioli di Beagle di certo stavano soffrendo, li trovarono pieni di pulci, zecche, magri e disidratati. La corsa in clinica veterinaria fu davvero rapida, potete scommetterci. A trovarli furono i volontari di un rifugio della zona che si chiama Halifax Dog Squad (HDS) che opera in Virginia, USA. Qui, i pelosetti trovarono tutti l’amore di cui avevano bisogno ma soprattutto le cure e le attenzioni che necessitavano. Li chiamarono Sky, Sweetie, Rocky, and Zuma. Non sono dei nomi bellissimi?

@tribeagles Meet beagle puppies Sky, Sweetie, Zuma, and Rocky. They came to the rescue after being found abandoned in a dumpster. They have visited the Dogtor and have had a couple weeks of healing. Stay tuned for more pup-dates. If you would like to be part of their transformation story by making a donation to their vet care, Venmo @trianglebeaglerescue #beagle #beagles #beaglesoftiktok #houndhouse #puppy #puppies #rescuedog ♬ The Good Part – AJR

Ora i piccoli cagnolini stanno bene, giocano, si divertono e hanno quasi finito le terapie. Giorno dopo giorno recuperano la loro forza e la loro curiosità ma una cosa non hanno mai perso: la voglia di vivere e sorridere.

Ora cercano una nuova casa, una famiglia adottiva che possa davvero amarli e prendersi cura di loro dal momento in cui sono delle creature splendide e meravigliose. Non hanno nulla da invidiare a nessuna altro!

Articoli correlati