Cagnolina abbandonata dopo essere stata gettata in uno scarico: Lucy cerca casa

Questa è la storia di Lucy: l'hanno salvata nello scarico dove l'avevano gettata. E ora cerca una casa per sempre

Si chiama Lucy la cagnolina abbandonata dopo essere stata gettata in uno scarico da persone prive di cuore e coscienza. Come si fa a trattare in questo modo una povera creatura innocente? Per fortuna l’hanno salvata appena in tempo. Sta bene ed è pronta a tornare a vivere la sua vita pienamente. Lucy, infatti, cerca la sua casa per sempre.

Lucy, la cagnolina abbandonata

Tre mesi fa in una cittadina del Sudafrica, Lucy ha conosciuto la crudeltà umana. L’hanno abbandonata in un tubo di scarico, gettandola via come se fosse un oggetto da buttare via. Per fortuna il 5 agosto l’hanno tratta in salvo: la SPCA Urban, a 3 mesi dal salvataggio, cerca ancora per lei una casa per sempre.

The Durban & Coast Society for the Prevention of Cruelty of Animals ha raccontato che Lucy è stata buttata nello scarico in modo volontaria. Condannata a morte certa: ha rischiato, infatti, di non sopravvivere per la fame e per il freddo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato prima di Natale trova la sua casa per sempre. La storia di Bruno

Il personale della SPCA Durban, che si è preso cura di lei in questi mesi, dice che è molto affettuosa, nonostante il trauma che ha vissuto. L’ispettore Moloi, che è l’eroe che l’ha portata materialmente in salvo, ha raccontato che all’inizio era terrorizzata e denutrita.

In seguito, grazie alle cure ricevute e all’affetto del personale sanitaria, Lucy ha iniziato a riprendersi. Ha solo un anno e tutta la vita davanti a sé. L’ispettore che l’ha salvata chiede se ci possa essere qualcuno là fuori pronto a prendersi cura di lei per sempre.

il salvataggio di Lucy

Nonostante quello che ha passato, Lucy è affettuosa, amorevole e si fida delle persone. Ha bisogno di una casa accogliente e di persone che continuino a prendersi cura di lei, con una dieta speciale, che deve seguire per riprendersi, e tante coccole.

LEGGI ANCHE: Mollica, la cagnolina abbandonata a sé stessa è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati