Cagnolina abbandonata e gettata come spazzatura è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è una dolcissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questa dolcissima quattro zampe, di cui non si conosce il nome, è stata abbandonata in strada e gettata come spazzatura. Dovete sapere che è stata recuperata vicino ad un fiume, spaventata. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lei un’adozione felice.

LEGGI ANCHE: Lo Shiba Inu Tao-Tao non riesce a smettere di sorridere col suo bastone

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi inizi finalmente a vivere la vita che merita. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere.

Non permettiamo che questa splendida pelosetta sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno che abbia intenzione di accogliere nella propria vita la cagnolina che vi stiamo presentando oggi.

cagnolina cerca famiglia

Se state pensando all’affido di un cucciolo, state pur sicuri che la pelosetta è quella che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a L’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la cucciola è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia con obbligo di sterilizzazione. Per qualsiasi informazione potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali. AGGIORNAMENTO: La cagnolina ha già ricevuto diverse richieste di adozione e il sogno di vivere una vita felice si sta avvicinando sempre di più. Incrociamo le dita per lei e le auguriamo buona fortuna!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dolly, adozione del cuore per questa bellissima cagnolina fortemente bisognosa d’amore

Articoli correlati