Lo Shiba Inu Tao-Tao non riesce a smettere di sorridere col suo bastone

Al cane Tao-Tao per essere davvero felice basta solo avere il suo adorato bastone

Se c’è una cosa che i nostri quattrozampe amano è giocare. Tutti loro hanno un gioco preferito: palline, peluches e ne potremmo elencare molti altri. In realtà, però, ai nostri quattrozampe non importa l’oggetto fisico: purchè ci si diverta, va bene qualsiasi cosa. Prendiamo, per esempio, Tao-Tao. Questo delizioso Shiba Inu, infatti, ha come gioco preferito un semplice bastone. Eppure, quando lo ha in bocca, non riesce a smettere di sorridere.

Siamo a conoscenza di questa storia grazie ad un video postato dal proprietario di Tao-Tao in rete. Nella clip, di soli 24 secondi, presente sulla piattaforma Youtube, il cucciolo non riesce a smettere di sorridere con il suo bastone in bocca. Tao-Tao, però, a detta del padrone, è un cucciolo davvero solare. Infatti, nei commenti ha precisato che il bellissimo Shiba Inu “sorride davvero tutto il tempo!”.

Credits: YOUTUBE/INDYLIINI

La razza Shiba Inu si pensa abbia origini antichissime. Si stima abbia legami con le antiche civiltà giapponesi, con i primi Shiba Inus risalenti al 14.500 a.C. al 300 d.C. Nel tempo, però, questa razza è diventata sempre più popolare. Gli Shiba Inu, infatti, grazie alla loro astuzia e al loro tenero modo di fare conquisterebbero davvero chiunque. Se poi sono tutti sorridenti come Tao-Tao beh.. non possiamo che amarli ancor di più!

Nel video, Tao-Tao ha un bastone nero in bocca e sembra davvero non riuscire a contenere l’entusiasmo. Infatti, corre, salta su due zampe e scondinzola. Non dobbiamo dimenticarci, inoltre, il suo bellissimo sorriso dall’inizio alla fine della clip. Il cucciolo con il suo bastone è davvero felicissimo, al punto da non curarsi degli altri cani che sono intorno a lui.

Approfondimento: Tutto sulla razza Shiba Inu

Tao-Tao ci ricorda un concetto davvero importante che tendiamo spesso a dimenticare: per essere felici basta poco. Abbiamo tanto da imparare da un cucciolo come lui.

Credits: YOUTUBE/INDYLIINI

Insomma, se aveste bisogno di un bel concentrato di felicità, beh non possiamo far altro che consigliarvi il video del dolcissimo Tao-Tao!

Leggi anche: La cagnolino sbircia fuori attraverso la tenda e sembra un fantasma agli occhi dei passanti

Articoli correlati