La cagnolina aspetta ansiosamente l’arrivo di un senzatetto che l’accarezza attraverso il cancello

Questa cagnolina sa riconoscere bene le persone dal cuore grande, infatti ogni volta che il senzatetto passa davanti casa lei lo saluta felice

Gli animali sono degli esseri viventi veramente speciali e sanno riconoscere bene le persone di cui fidarsi. Una volta conquistata la loro fiducia, i cani sono in grado di darci tutto il loro affetto e tutto il loro cuore. Questa cagnolina ad esempio è veramente affezionata ad una persona molto speciale: un senzatetto della sua città. Ogni volta che l’uomo passa davanti al suo cancello, lei lo attende felice per ricevere le carezze che il signore le regala ogni volta.

cane fa feste ad un passante

La cagnolina Mimi vive con la sua padrona, la signora Edna Kobori, a San Paolo. La sua proprietaria lo scorso 23 settembre ha pubblicato sul suo profilo social un video della cagnolina che saluta un sua amico umano attraverso le sbarre del cancello. Ogni volta che il senzatetto Sebastião passa davanti all’abitazione di Mimi la saluta affettuosamente, perciò tra i due si è creato un rapporto veramente speciale.

Nel filmato si vede la cagnolina che comincia a scodinzolare non appena capisce che Sebastião sta per andare a salutarla. Le immagini sono diventate rapidamente virali sui social; hanno ricevuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti inteneriti dalla toccante scena di affetto. Edna, la proprietaria di Mimi, ha raccontato che tutti gli animali del quartiere adorano il signor Sebastião, il che lo rende una persona assai speciale. “Tutti i cani, i gatti e gli uccelli del vicinato adorano quest’uomo“, ha scritto Edna.

cane sul letto

Non serve avere tanti soldi o tanti oggetti per avere un cuore grande e questo gli animali lo sanno bene; Mimi questo lo ha capito bene e il suo affetto per Sebastião lo dimostra ampiamente. Dovremmo tutti quanti prendere esempio da loro per vivere più felici in una società senza discriminazioni.

LEGGI ANCHE: Una donna va in un rifugio per adottare un nuovo amico e trova il suo cane smarrito 2 anni prima

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati