Una donna va in un rifugio per adottare un nuovo amico e trova il suo cane smarrito 2 anni prima

La ragazza si era recata nel rifugio per adottare un nuovo animale domestico, proprio lì ha ritrovato il suo amato cane, smarrito 2 anni prima

Perdere un animale domestico è sempre un grande dolore per qualunque proprietario. Si fa di tutto per ritrovarlo, ma non sempre purtroppo il risultato è garantito. Questa giovane donna ad esempio, due anni fa aveva smarrito il suo amato cane; ha cercato in tutti i modi di ritrovarlo, ma il cagnolone sembrava sparito nel nulla. Soltanto dopo 2 anni la situazione è cambiata; la ragazza è andata in un rifugio per adottare un nuovo animale domestico e invece ha rincontrato proprio il cane che aveva perso due anni prima!

donna abbraccia cane

Aisha Nieves è una ragazza americana che vive in Pennsylvania e adesso è la mamma di due splendidi bambini; proprio per loro ha deciso di adottare un nuovo animale domestico, un cane che possa fargli compagnia e insegnargli sin da subito l’amore e il rispetto per il mondo animale. Per raggiungere il suo obbiettivo, Aisha si è recata nel rifugio per animali della sua cittadina, ma qui ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata; ha ritrovato Kuvo il suo cane perduto due anni prima.

Kuvo era sparito in una notte in cui un’auto ha sbandato e ha colpito la recinsione della casa di Aisha aprendo un varca dal quale è uscito l’animale. La ragazza quando si è resa conto della scomparsa era sconvolta ed ha subito pensato al peggio vedendo la recinsione ridotta in quel modo. In più Aisha era incinta del suo secondo figlio, perciò la perdita non è stata affatto facile da metabolizzare. “Piangevo, pensavo al peggio, pensavo che qualcuno lo avesse rapito o ferito. Ero solo devastato. Lui c’era per me in tutto, sofferenze, alti e bassi… e ora se n’è andato. Era così difficile da accettare” ha raccontato la giovane.

cane con proprietaria

Per fortuna adesso lei e Kuvo si sono ritrovati e il momento del ricongiungimento è stato veramente toccante; entrambi si sono riconosciuti a prima vista e si sono fatti le feste, felici di aver finalmente ritrovato un amico perduto.

LEGGI ANCHE: Il ragazzo finge di svenire per vedere cosa fa il cane; l’animale ha la reazione più tenera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati