Cagnolina aspetta che la mamma adottiva le porti la copertina (VIDEO)

Questa cagnolina è ferma sul letto, mentre fissa una copertina e il motivo è tutto da ridere!

Questa dolcissima cucciolotta ha conquistato il mondo con la sua performance, prima di andare a dormire, e dobbiamo assolutamente capire il motivo! Infatti, oggi vi presenterò questa tenera cagnolina che aspetta che la sua mamma adottiva le porti la copertina. Anzi, che gliela metta bene su tutto il suo corpicino morbido e che gliela rimbocchi.

Infatti, solo così la piccola pelosetta pensa che possa essere una buonanotte, altrimenti non dormirà sonni tranquilli. Ama moltissimo questo tradizionale modo di mettersi a letto e ama ancor di più la sua persona preferita che, seppur stanca, si mette lì con pazienza a rimboccarle le coperte.

Una scena che tocca sempre il cuore di molti ma questa vota la sua mamma adottiva volle farle un video durante un esperimento. Ovvero, la sua proprietaria non le mise subito la copertina sopra. Così, la piccola di razza Pit Bull quando vide che non veniva coperta dal pleid si mise con il musetto ad indicarlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

E rimane così, in questa posizione per molto tempo, per cercare di far capire alla sua mamma cosa volesse. Bene, diciamo che chiaramente si capisce cosa vuole la Pit! Vorrebbe che la sua umana del cuore la smettesse di farle il video e le mettesse la copertina sopra.

Così, da poter dormire e rilassarsi. Ed è la sua stessa mamma adottiva a pubblicare il video con una frase che colpisce molto. Infatti, scrive “il mio cane, la quale razza è vietata in molti Paesi, aspetta che gli metto una copertina sopra.” Non a caso i Pit Bull vengono sempre annoverati tra i cani più spietati, cattivi, capaci solo a lottare e fare del male. E con questa politica molte persone finiscono per avere paura di loro.

Ma guardate questa dolce cagnolina che aspetta che la sua mamma le metta sopra la copertina. Vi sembra un cane spietatissimo? Assolutamente no! Questo video ha il fine ultimo di farvi capire quanto siano dolci i nostri amici a quattro zampe. Compresi i piccoli Pit Bull, che se addestrati e trattati con amore sanno darvi in cambio ancora più amore.

Queste immagini ce lo dimostrano benissimo! Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Orlando: cucciolone di cane Corso cerca una famiglia che si prenda cura di lui

Articoli correlati