La cagnolina attende con ansia che la padrona rientri dal lavoro per fare un giro in auto

La cagnolina è una vera amante delle auto e aspetta tutti i giorni che la sua padrona torni a casa per fare un breve tragitto in macchina

Tutti noi abbiamo un grande passione che travolge le nostre giornate; c’è chi pratica uno sport con tanto amore oppure chi ha un hobby particolare, in ogni caso è sempre bello avere qualcosa che ci appassiona. Questa cagnolina ad esempio è una grande appassionata di auto. Ogni giorno aspetta con ansia che la sua proprietaria torni dal lavoro; appena entra dal cancello la cagnolina fa l’autostop e sale sull’auto per il breve tragitto che collega il cancello d’ingresso al garage. La scena è molto simpatica, così la figlia della donna ha deciso di raccontarla tramite un video pubblicato sui social.

cane nell'auto con la padrona

La cagnolina automobilista si chiama Lolla ed è una piccola Shih-tzu; la sua tassista è invece Neidy Levien. Ogni giorno quando la donna torna a casa dal lavoro, sa che Lolla è davanti al cancello pronta ad accoglierla ed a salire sull’auto. C’è da dire che tra le due c’è un legame veramente forte e la voglia di salire sulla vettura è probabilmente minora a quella di correre a salutare la sua padrona. Roberta Levien, la figlia della donna, ha pubblicato il filmato sul suo profilo social il 17 dicembre scorso; il video ha ottenuto nel giro di pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni e gli utenti hanno lasciato centinaia di commenti divertiti dalla piccola cagnolina.

cagnolina con donna

Nella immagini riprese con il cellulare dell’adolescente si vede Lolla sulla gambe della sua padrona mentre con le zampe poggiate sul volante aiuta Neidy a guidare la macchina. Si vede bene sul muso della piccola tutta la gioia di quel momento e non ci sono dubbi che si tratta del suo momento preferito della giornata; probabilmente solo l’ora della cena può competere con quel momento!

LEGGI ANCHE: Il cane rimane vicino al corpo del padrone deceduto e quando gli operatori rimuovono la salma il cane non vuole comunque andare via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati