Naida, la cagnolina con un cuore enorme che ha salvato tre gattini abbandonati nell’immondizia

La cagnolina ha prima perso i suoi cuccioli, ma poi ha avuto la grande fortuna di trovare alcuni gattini di cui prendersi cura

La cagnolina Nyda ha il cuore più generoso del mondo: si è presa cura di tre gattini salvando loro la vita. Il cane si aggirava intorno a un bidone della spazzatura in cerca di cibo e, inaspettatamente, ha trovato tre piccolissimi gattini che sembravano essere stati scaricati lì. Nyda stessa aveva recentemente subito una tragedia personale: mentre era alla ricerca di cibo, i suoi cuccioli erano scomparsi.

cane con gattini

Era ancora una madre che allattava quindi quando i gattini hanno sentito l’odore del latte si sono subito avvicinati a lei, che era in grado di fornire cibo e calore. La cagnolina invece, non sapeva più come sfogare il suo istinto materno, perciò l’arrivo dei cuccioli ha alleviato un po’ il suo dolore per la perdita dei cagnolini.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Da quel momento Nyda è diventata ancora più determinata nella sua ricerca di cibo: aveva finalmente dei nuovi figli di cui prendersi cura. I micetti le avevano restituito la forza di vivere che pian piano in lei si stava affievolendo, trovandole un nuovo obbiettivo per le sue giornate da tempo vuote. In estate per Nyda era più facile, ma in inverno iniziarono i tempi duri e, a tutti i problemi, si aggiunse anche la necessità di ripararsi dal freddo. Ma a quel punto i gattini stessi erano cresciuti e aiutavano a trovare il cibo.

cane con gattini

Naida li ha curati e allevati, ma cominciava a diventare sempre più complicato. Fortunatamente in inverno un uomo gentile è arrivato a vivere da solo nel villaggio e si è affezionato molto alla famiglia animale. Ora vivono nella sua casa, naturalmente in modo modesto, ma hanno un tetto sopra la testa e del cibo sempre nella ciotola.

LEGGI ANCHE: Barni, una cagnolina di razza Westie scompare senza lasciare tracce, si cerca da giorni la piccola Nessi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati