Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Ecco a voi una storia davvero emozionante che vede come protagonista un dolcissimo cane abbandonato che non ha perso la speranza

Nessun animale merita di essere trattato male o abbandonato a sé stesso, ma è proprio ciò che è successo a questo povero cucciolone. Quando il suo proprietario è morto, lei è stata lasciata in una casa fatiscente dietro una porta chiusa senza che nessuno potesse aiutarla. Il cane abbandonato, o per meglio dire la cagnolina abbandonata, si chiama Boksil e per due anni è rimasta sola, fino a che non sono giunti i soccorsi..

cane in strada

Quando i soccorritori sono arrivati vicino alla casa dove era Boksil, sono stati accolti da una donna che viveva in strada. La donna ha detto ai soccorritori che da un po’ di tempo si stava occupando del cane abbandonato dandole acqua e cibo una volta al giorno, quando poteva. Ha spiegato ai volontari che la cagnolona non si fa avvicinare e si fa aiutare solo da lontano.

LEGGI ANCHE: Il proprietario del cane pensava che fosse morta due anni fa, ma i soccorritori l’hanno trovata: viveva sola in montagna

I soccorritori volevano trovare un modo per catturare Boksil. Aveva un disperato bisogno di una seconda possibilità e di una nuova casa. Hanno installato una telecamera a distanza e hanno cercato di capire come Boksil lasciava la casa per nutrirsi. riescono a vederla mentre esce e si dirige verso cibo e acqua. Fortunatamente, riesce a mangiare. Subito dopi aver mangiato qualche boccone, vedono la cagnolona tornare in casa passando sotto una porta. E’ il momento di avvicinarsi.

cane peloso

Prima di farlo però, i presenti assistono ad una scena davvero straziante. Boksil esce dalla casa di nuovo e si dirige verso la strada, portando la sua pesante pelliccia arruffata, e resta seduta lì. Osserva ogni macchina che passa sperando che in una di quelle ci sia il suo proprietario. Davvero una scana tristissima. Questa cagnolona ha bisogno di aiuto e di una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Morta la cagnolina con un tumore gigante: Dharma è volata sul ponte dell’arcobaleno dopo l’intervento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati