Cagnolina dal cuore spezzato: la storia di Tinker

Tinker è una cagnolina dal cuore spezzato. Il suo musetto triste ha già conquistato tutti su Instagram: qual è la sua storia?

Si chiama Tinker la cagnolina dal cuore spezzato che ha già conquistato tutti, con il suo musetto triste, su Instagram, nel profilo aperto a suo nome per raccontarne le avventure. Chissà perché ha sempre quell’aria così sconsolata e disperata: andiamo a conoscere la sua storia che ha commosso ogni persona.

cane di nome Tinker
Fonte foto da Instagram di tinker_is_judging_you

Anche i cani possono provare tristezza, come dimostrano foto e video di Tinker su Instagram, sul profilo aperto a suo nome (tinker_is_judging_you). Il cuore della povera cagnolina è stato fatto in mille pezzi: i proprietari spesso ne raccontano avventure e disavventure e la cucciolotta è molto seguita.

Uno degli ultimi video, però, ritrae la cagnolina con il viso ancora più sconsolato del solito. A spiegarci quello che sta accadendo in casa sua è la proprietaria, che svela il motivo di tutta quella tristezza di fronte alla quale non si può rimanere certo indifferenti.

LEGGI ANCHE: Anatra conforta il cane triste per la morte del suo amico

I proprietari ci dicono che Tinker è molto triste, perché quel giorno è arrivato in casa il tuttofare, per sistemare un po’ di cose. La cagnolina voleva attirare la sua attenzione, forse per qualche coccola in più o per giocare un po’ insieme a questa persona che attendeva da tempo.

Purtroppo, però, Tinker non è riuscita nel suo intento. La cagnolina, troppo emozionata e gioiosa al momento del suo arrivo, ha visto il suo cuore spezzarsi quando l’uomo è arrivato e non l’ha vista. Anche perché, nel frattempo, lei si era andata a nascondere sul divano. Forse perché troppo timida per richiedere attenzioni.

Tranquilli, però, perché in un video successivo la famiglia ci informa che il tuttofare è tornato indietro, solo per fare un po’ di coccole a Tinker. Non è stata, in fondo, una pessima giornata.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever è molto triste e cerca conforto abbracciando la sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati