Anatra conforta il cane triste per la morte del suo amico

Il cane George ha trovato un amico speciale che lo ha aiutato nel suo momento di maggiore sconforto

Se c’è una cosa difficile da affrontare è la perdita di qualcuno che abbiamo amato tantissimo. Non dobbiamo mai commettere l’errore di pensare che questo valga solo per gli umani: anche i nostri quattrozampe soffrono tantissimo in queste situazioni. Quando c’è un lutto, poi, potrebbe essere davvero necessario un sostegno da parte di qualcuno. Ne sa qualcosa il cane George, che ha trovato il conforto di cui aveva bisogno a seguito della morte del suo amico Blackie, in un’anatra.

YouTube/ Inside Edition

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Inside Edition. Jacquie Litton, padrona di George, racconta bene tutto quel che è successo. Dopo ben 12 anni di vita condivisa, uno dei suoi cani, Blackie viene a mancare. Proprio in questo momento George sprofonda in una tristezza fortissima.

La situazione stava diventando davvero pericolosa. George, infatti, comincia a soffrire di ansia e per ben due volte rischia di morire anche lui. Quando, però, tutto sembrava perduto, è entrata nella vita di George una presenza molto particolare. Parliamo proprio di un’anatra.

Quello che vi lascerà piacevolmente stupiti è che l’anatra si affaccia nella vita di George proprio nel periodo dell’anniversario della morte di Blackie. Inoltre, Litton non riesce minimamente a spiegarsi da dove provenga quest’anatra. Tutto quel che sa è che è l’unica in grado di aiutare George. All’anatra hanno dato nome Donald e spesso la sentono starnazzare al fianco di George mentre camminano insieme. Sembra che abbiano una conversazione a tutti gli effetti!

YouTube/ Inside Edition

Leggi anche: Mondragone, segnalato l’improvviso smarrimento di Nabi, una cagnolina Setter di circa 3 anni

Litton ha detto: “Devo dire che questa Papera ha trovato l’Uovo d’Oro perché chi mi conosce sa che questa è una ‘Anatra Fortunata’. Mi prenderò cura di lui al meglio… sperando che rimanga nei paraggi”. George, inoltre, da cane generso quale è gli ha lasciato la sua cuccia: per lui è importante che Donald stia bene.

Questa bellissima storia ci fa caire che abbiamo tanto da imparare dagli animali!

Leggi anche: Cane sordo abbandonato trova il papà umano perfetto: un ragazzo non udente come lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati