Cagnolina di 15 anni finita in canile dopo la morte del suo umano

Questa povera creatura è finita in canile dopo aver perso l'umano con cui ha trascorso i 15 anni della sua vita

Questa povera cagnolina ha bisogno urgentemente di aiuto. Lei è finita in canile dopo aver perso il suo umano preferito. Adesso è sola e triste, senza nessuno che si prenda cura di lei e che le faccia tornare il sorriso.

Questa anima innocente non può restare in canile. Ha già 15 anni e purtroppo, è anche diventata cieca. Non può passare gli ultimi anni della sua vita rinchiusa in una gabbia e senza l’amore e il calore che solo qualcuno sarà in grado di offrirle.

cagnolina

Lei non può restare in una gabbia. Ha passato 15 anni della sua vita insieme al suo umano preferito che la riempiva di coccole e amore. Ora non ha più nulla. Le resta soltanto il cemento freddo di un box e una carezza dei volontari.

Ma questa cagnolina non ha bisogno di questo. Lei ha bisogno di ritrovare la felicità. Ha subito una perdita importante e sta soffrendo già abbastanza per questo. Aiutiamola a trovare qualcuno che sia in grado di prendersi cura di lei.

Non può trascorrere i suoi ultimi anni in un freddo box e senza il calore umano. La cagnolina non è abituata a questo. Poi non sarà facile sopravvivere dato che i suoi anni l’hanno resa cieca. Lei continua a piangere, non capisce perché si trova in canile!

Ha perso il suo umano, non facciamole perdere anche la voglia di continuare a vivere. Questa cagnolina pesa circa 5 kg ed è veramente buonissima con tutti. Serve con urgenza una famiglia dal cuore immenso che la adotti.

Aiutiamola a trovare una famiglia che le regali amore e serenità, perché è questo quello di cui ha bisogno adesso! Per avere informazioni su di lei cliccate sul post di Facebook qui in alto e contattate i numeri all’interno.

Questa povera cagnolina si trova in Abruzzo ma è adottabile anche al nord. Si sta cercando una vera famiglia per lei, e non uno stallo. Aiutiamola a trovare una casa, non ignoratela lei ha bisogno di aiuto! Sta aspettando solo questo!

LEGGI ANCHE: Cheech, il cagnolino che ha trovato casa grazie al suo sorriso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati