Cheech, il cagnolino che ha trovato casa grazie al suo sorriso

Questo cagnolino è riuscito a trovare una famiglia grazie ad una sua particolarità: aveva sempre un sorriso stampato sul musetto

Questo meraviglioso cagnolino di nome Cheech stava aspettando di trovare la famiglia giusta in un rifugio. Ma per lui non ci è voluto molto a trovare l’umano giusto. Grazie alla sua particolarità è riuscito ad uscire velocemente dal suo box.

Tutti si sono innamorati di Cheech appena lo hanno visto la prima volta. Nonostante fosse stato abbandonato in un rifugio e fosse rimasto solo, lui non ha mai smesso di sorridere. Ma non in senso allegorico, lui sorrideva davvero continuamente!

Tutto ciò è accaduto in Texas, al Waller Animal Shelter and Rescue un rifugio locale. Inizialmente, tutti i volontari del rifugio erano preoccupati. Solitamente, i cani che mostrano i denti lo fanno per difendersi o per paura, in ogni modo potrebbe essere un sinonimo di aggressività.

Alcuni volontari si sono addirittura spaventati poiché erano convinti che il piccolo Cheech in realtà stesse ringhiando. Ma quando hanno capito che non era affatto aggressivo, hanno tutti cambiato idea e si sono innamorati di lui!

Quando i volontari hanno postato le sue foto su Facebook per cercargli una famiglia, Cheech è diventato immediatamente una star. Il suo sorriso ha colpito il web e moltissimi hanno chiesto di lui, infatti, le richieste di adozione sono diventate tantissime!

Ma il meraviglioso cagnolino sorridente ha trovato l’umana perfetta per lui, ovvero Carrie. La donna, dopo aver visto le foto, ha contattato il rifugio raccontando la sua triste storia. Purtroppo, aveva perso da pochi mesi il suo amato Pastore Tedesco per un cancro.

Da quel momento, il suo altro cane Duty era molto depresso e da giorni non mangiava più. Per questo Carrie voleva assolutamente aiutare il suo cagnolone e ha pensato che un po’ di compagnia poteva aiutarlo a guarire. Non c’era niente di meglio di adottare un cane così felice!

Grazie a questa donna, Cheech ha trovato la sua famiglia e siamo sicuri che insieme al suo nuovo amico la sua nuova vita sarà meravigliosa! Il cagnolino che sorrideva in rifugio adesso potrà sorridere insieme ai nuovi membri della sua famiglia! Non poteva finire meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Dopo due anni di ricerche riabbraccia il cane rubato mentre faceva la chemioterapia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati