Cagnolina dolcissima salvata dalla strada da due angeli

Questa cagnolina è stata salvata da una fine terribile da due perfetti angeli che l'hanno vista sul ciglio della strada e portata dal veterinario

Zezè di Camargo e Graciele Lacerda, sono i nomi dei due angeli che hanno trovato questa cagnolina lungo la strada, in condizioni davvero disperate. La piccola abbandonata senza nessun ritegno, ma le sue condizioni erano molto gravi. Così, fortunatamente la cagnolina dolcissima salvata dalla strada trova le cure necessarie per guarire. Questi due angeli le salvano letteralmente la vita. Vediamo come.

I due trovano la piccola sul ciglio della strada. Si vedeva immediatamente che c’era qualcosa in lei che non andava. La pelosetta stava visibilmente male, era abbattuta e depressa e si capiva fosse dolorante. Inizialmente non capirono perché ma una volta che si furono avvicinati videro una grande apertura sull’addome. Si, la piccola era stata abbandonata in maniera crudele dopo che aveva subito un’operazione.

I due angeli salvatori non avevano idea né di che tipo di operazione era né quali conseguenze poteva avere la cagnolina. Ma non possono far finta di niente di fronte a quello scenario così triste. Così, decidono di salvarla e sanno che la devono portare da un veterinario urgentemente e il più velocemente possibile. Così, la prendono e la portano con loro.

La cagnolina dolcissima salvata dalla strada, aveva l’addome aperto e violaceo, come se fosse piena di edemi lungo tutta la pancia. Inoltre, con il caldo torrido tipico dell’estate che avanza, giravano intorno a lei una quantità smisurata di mosche ed insetti. Avrebbe fatto una fine disastrosa se solo non l’avessero trovata in tempo. La piccola pelosetta arriva in clinica dove viene operata d’urgenza.

L’operazione va a buon fine e oltre a ricucire quella brutta ferita viene anche sterilizzata. Infatti, secondo i veterinari quella ferita all’addome proveniva da una sorta di cesareo non andato a buon fine. Così, fortunatamente la piccola con il suo coraggio e la sua determinazione si salva da un destino più che segnato.

Ora, la piccola pelosetta è ancora in prognosi riservata. I medici la scioglieranno solo quando saranno certi che potrà riprendere le forze e guarire del tutto. I due angeli che l’hanno salvata dalla strada dichiarano che, se dovesse sopravvivere e guarire del tutto saranno loro stessi ad adottarla. Hanno perfino scelto già il nome, si chiamerà Luz.

Questo nome, Luz, non è scelto a caso. Infatti, significa luce, proprio perché loro sono stati la sua luce in fondo al tunnel. L’hanno salvata, e, viceversa, lei è diventata la luce di Zezè e Graciele, fin dal primo sguardo. Speriamo che la piccola si rimetta velocemente e possa passare la sua vita con queste meravigliose persone che l’hanno salvata.

LEGGI ANCHE: Romina Power, paura per l’improvvisa operazione del suo Taquito

Articoli correlati