Cagnolina e cucciolo restano intrappolati in un fosso

Questa povera cagnolina insieme al suo cucciolo, ha passato dei momenti terribili, ma qualcuno è corso in loro aiuto

La storia di questa povera cagnolina e del suo cucciolo è iniziata in un modo davvero molto triste. Loro due erano entrambi dei randagi e mentre vagavano in cerca di cibo, sono finiti in pericolo. Fortunatamente però, qualcuno è corso in loro aiuto.

Tutto è iniziato quando la cagnolina e il suo piccolo sono caduti dentro ad un fosso ricoperto da un telo. Purtroppo era molto profonda e risalire lungo le pareti era davvero difficile. Il telo era molto scivoloso, e i due cagnolini erano ormai intrappolati.

Purtroppo nei dintorni non c’era nessuno e la cagnolina e il suo piccolo stavano facendo di tutto per uscire di lì. Sfortunatamente, però, non hanno avuto successo. Entrambi cercavano un modo per risalire, ma era impossibile farlo da soli.

Ad un certo punto, però, la cagnolina era talmente tanto stremata che non tentava neanche più di risalire e di invogliare il suo cucciolo a farlo. Ma ha deciso di farsi sentire diversamente per chiedere aiuto e per mettere in salvo il suo piccolo.

Ha iniziato ad abbaiare ininterrottamente, e per fortuna, qualcuno ha sentito i suoi ululati di aiuto. Quando sono arrivati alcuni uomini ed hanno visto in che guaio si erano cacciati, hanno immediatamente capito che dovevano agire in fretta.

Sapevano che era difficile anche per loro aiutarli, ma non potevano lasciarli in quel fosso. Oltretutto, erano anche bagnati a causa dell’acqua che giaceva infondo alla buca. Quindi quelle persone, sapevano che dovevano fare di tutto per salvarli.

E così grazie all’aiuto di corde e imbracature, uno di loro si è calato nel fosso. Il primo ad essere recuperato è stato il cucciolo, ma mamma cane era comunque super attenta. Aveva capito che quelle persone li stavano solo aiutando.

cagnolina e cucciolo

Quando è toccato alla cagnolina, si è avvicinata subito ai soccorritori e appena è uscita dal fosso, è andata subito a controllare il suo cucciolo. Insomma, una mamma davvero attenta e premurosa. Ora fortunatamente sono entrambi salvi! Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Runt, il cagnolone che ha passato 3 anni a cercare la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati