Cagnolina in fin di vita Lucia è rimasta viva per miracolo e per l’amore (VIDEO)

A volte risulta impossibile spiegare una ripresa clinica, considerate le condizioni precarie, ma la cagnolina in fin di vita Lucia è riuscita a sopravvivere

Non tutti credono che i miracoli esistono, ma è quello che è successo alla cagnolina in fin di vita Lucia che fortunatamente è riuscita a sopravvivere, malgrado le sue gravissime condizioni di vita. Ora è felice e, nonostante il fatto che porterà sempre i segni del suo incidente, conduce una vita felice e appagante.

È meraviglioso vedere come i pelosi riescono a ritrovare la felicità, ma questo grazie a delle persone che decidono di impegnarsi per rendere un peloso felice. La cagnolina in fin di vita Lucia ha rischiato di morire; mentre era ancora una cucciola era tutta da sola per le strade della propria città alla ricerca della madre. Probabilmente, durante questa ricerca è rimasta vittima di un incidente stradale che le ha cambiato per sempre la vita. Una donna, sentendola piangere e vedendola strisciare per strada, ha deciso di soccorrerla immediatamente. L’ha portata dal veterinario, il quale ha fatto una diagnosi terribile. Cagnolone in fin di vita Mishka ha faticato molto per ritornare alla vita (VIDEO)

La piccola aveva una frattura grave ai polmoni, le si era spostata la spina dorsale ed era affetta altre problematicità agli organi interni, oltre al fatto che avesse contratto il parvovirus. Le sue condizioni erano davvero terribili e i dolori che provava erano davvero atroci. Soltanto un miracolo avrebbe potuto far sopravvivere la cagnolina che nel frattempo veniva monitorata. Il veterinario le ha prescritto degli antidolorifici e una buona dose di fortuna. La donna che l’aveva salvata non ha potuto fare altro che piangere e ha deciso di prendersi per sempre cura della pelosa che ha deciso di chiamare appunto Lucia. Come insegnare al cane a camminare accanto alla sedia a rotelle.

Lucia è sopravvissuta, miracolosamente. Anche i veterinari sono rimasti stupiti da come si è evoluta questa situazione clinica. Sfortunatamente non sarà più in grado di camminare, ma la sua umana ha ovviato a tale problema, comprandole una sedia a rotelle. Lucia cresce felice ed è grata per questa seconda possibilità. Sedia a rotelle per cani fai da te: come realizzarla.

Leggi anche Il cagnolone Pitbull Duncan non avrebbe mai pensato che avrebbe vissuto questo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati