La dolcissima cagnolina innamorata della veterinaria (VIDEO)

La cagnolina si perde negli occhi della veterinaria e sembra davvero adorarla

cagnolina si fa visitare dalla veterinaria

Molti cani hanno paura del dottore e detestano farsi visitare, ma la cucciola protagonista del video è differente: è innamorata della veterinaria, tanto che mentre quest’ultima le preleva del sangue non smette di guardarla con occhi adoranti.

La cagnolina non ha affatto paura della dottoressa

La dolcissima cagnolina innamorata della veterinaria (VIDEO)

L’adorabile protagonista del video è una meticcia marrone che è stata portata dal veterinario e che ha bisogno di fare delle analisi. Guardando la dottoressa con profondo amore si fa mettere il laccio emostatico e successivamente non mostra nessun problema a farsi inserire l’ago nella zampa.

Non distoglie mai lo sguardo dagli occhi della giovane dottoressa che sembra contenta ma anche molto stupita per il comportamento alquanto anomalo della quattro zampe.

Molti cani non amano farsi visitare dal veterinario

La dolcissima cagnolina innamorata della veterinaria (VIDEO)

Tutti sappiamo che alla maggior parte dei nostri pelosi andare dal veterinario proprio non piace. Alcuni piangono disperati, altri si bloccano davanti alla porta dell’ambulatorio, altri ancora instaurano vere e proprie lotte con i loro padroni pur di non farsi visitare.

Insomma i controlli dal veterinario possono trasformarsi in veri e propri incubi. Dobbiamo ricordare che il cane avverte il nostro stato d’animo, quindi è davvero importante cercare di dimostrarci tranquilli e in pace. Se ad esempio lo guardiamo con preoccupazione e lo coccoliamo come se stesse per morire sicuramente si sentirà in ansia.

Fondamentale è sicuramente la scelta del veterinario: se il cucciolo conosce il medico e gli sta simpatico sicuramente l’incontro sarà tranquillo e sereno.

La cagnolina ha totale fiducia nella veterinaria

La cucciola protagonista del filmato ha una totale fiducia nella veterinaria: la guarda incantata, con occhi innamorati. Sembra quasi volerle comunicare che da lei si farebbe fare qualsiasi cosa.

Vicino alla cagnolina c’è un altro cane simile a lei, anche lui molto tranquillo e sereno.

La veterinaria, lusingata, ha deciso di pubblicare il bellissimo video nel suo profilo Instagram e il filmato ha guadagnato subito moltissimi likes.