Cagnolina intenerisce una ragazza e la convince ad adottarla

Questa cagnolina ha capito subito che Aline sarebbe stata la padrona perfetta, così con un po' di carinerie l'ha convinta ad adottarla

Spesso ci si rende conto a pelle delle persone che potrebbero essere nostre amiche e con cui potremmo trovarci bene. É una sorta di istinto che difficilmente sbaglia, ma non siamo assolutamente i soli a goderne. Anzi, gli animali risentono di questo sesto senso molto più di noi, e capiscono subito a chi donare il loro cuore. Una volta che un cane ci sceglie come migliore amico questo legame dura per sempre ed è profondo e saldo come poche cose. Questa cagnolina color caramello ad esempio, si è innamorata di Aline a prima vista, e per fortuna la cosa era corrisposta. La ragazza si è subito convinta a portare la cagnetta a casa con lei, e così è iniziata la loro tenera amicizia.

cane color caramello

Aline Nascimento era appena uscita da casa quando ha visto davanti alla sua abitazione una cagnolina randagia color caramello. La piccola sembrava spaventata e disorientata, così la ragazza si è avvicinata per controllare che stesse bene; non appena sono entrate in contatto, tra le due si è creata un’empatia molto forte e si sono sentite legate da un profondo e mistico legame. Da quel momento Lucky, come si chiama ora la cagnolina, ha cominciato ad essere molto tenera, coccolando e leccando a volontà la sua soccorritrice. Così Aline ha deciso di adottarla, e l’ha portata a casa con sé.

cane color caramello

L’intera scena è stata ripresa dal cellulare di Aline e il video ha fatto molto velocemente il giro del web. Le immagini infatti sono estremamente tenere e la ragazza le ha pubblicate sul suo profilo TikTok. “Ti sei perso, vero? Andiamo a casa” recitava la didascalia del filmato sul social. “Dove ne mangi uno, mangia due, tre, quattro, cinque, mangia sei e mangia otto”, ha scherzato la ragazza commentando sotto al filmato. Aline aveva già 3 cani, perciò Lucky è la quarta ad entrare in famiglia, ma tutti sembrano già andare molto d’accordo.

LEGGI ANCHE: Il cane di un senzatetto si impone per seguire il suo padrone in ambulanza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati