La cagnolina a cui non viene mai permesso di tenere i suoi cuccioli adotta un gattino randagio apparso nel suo cortile

Quest'anziana cagnolina ha passat una vita a riprodursi senza mai poter tenere i suoi piccoli con se. Forse proprio per questo ha adottato una gattina

Molto spesso gli animali sono trattati come macchine da profitto; le persone insensibili li utilizzano per ricavarne del denaro finendo per provocargli atroci sofferenze. Succede con gli allevamenti intensivi, ma anche con l’allevamento dei piccoli animali.

Questa cagnolina ad esempio ha passato la sua intera vita a riprodursi ad ogni calore, mettendo al mondo decine di cuccioli; la povera Bailey però non poteva mai tenere con se i suoi figli. Infatti i cucciolotti erano sempre venduti, per puro tornaconto dell’allevatore.

Per fortuna Bailey è stata salvata e dopo essersi trasferita in una casa in campagna, ha adottato un gattino come figlio.

cane sdraiato vicino al gattino

Bailey è un’anziana cagnolina di 17 anni; per tutta la sua vita a continuato a riprodursi senza mai poter tenere a lungo i suoi cuccioli. Forse proprio questo l’ha portata a sviluppare un forte senso di maternità ed una dolcezza decisamente accentuata. Nel 2007 Arthur e la sua famiglia l’hanno salvata, portandola via a chi la vedeva slo come una macchina per fare soldi e donandole una nuova vita. La famiglia si è poi trasferita in una casa in campagna, circondata da boscaglia popolata sicuramente da molti animali.

cane sdraiato vicino al gattino

Nel giro di poco tempo tutta la fammiglia si era resa conto che c’era un gattino nelle vicinanze della casa, ma nessuno riusciva mai a vederlo. Così hanno iniziato a posizionare delle ciotole con un po’ di cibo, ma Arthur e sua moglie non erano gli unici interessati al micio; anche Bailey infatti aveva cominciato a frequentare sempre di più il cortile. Fino a che una mattina la famiglia ha assistito ad uno spettacolo strabiliante. Uscendo hanno trovato la cagnolina abbracciata ad un gattino; da quel momento kitten-kitten è entrato a far parte della famiglia in qualità di figlio adottivo di Bailey, che finalmente ha potuto sfogare tutto il suo amore materno.

LEGGI ANCHE: La padrona temeva che il suo pitbull attaccasse il gatto del vicino, ma un video ha rovesciato gli eventi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati