La padrona temeva che il suo pitbull attaccasse il gatto del vicino, ma un video ha rovesciato gli eventi

La padrona di questo pitbull aveva paura che il suo cane attaccasse il gatto del vicino, ma un video l'ha fatta ricredere

Molte volte le persone si lasciano influenzare dai pregiudizi e dalle convenzioni, non rendendosi conto che la verità è ben diversa. La padrona di questo pitbull ad esempio aveva paura che il suo cane potesse attaccare il gatto del vicino. Ogni giorno viveva con l’ansia della terribile disgrazia, fino a che un video girato dal vicino stesso non ha ribaltato tutte le sue convinzioni. Infatti nel filmato ripreso con il cellulare si vedeva da vicino un incontro ravvicinato tra i due animali; le cose sono andate in maniera molto diversa da come credeva la donna!

padrona teme per la vita del gatto del vicino

La padrona del pitbull si chiama Ana Carvalho de Freitas ed ha 19 anni; è la proprietaria di Meyios Lord Zeus, un pitbull terrier americano da quando er solo un cucciolo, eppure si era lasciata condizionare dalle voci sull’aggressività di questa razza. Sono infatti diffuse le voci secondo cui questi animali sarebbero pericoli e aggressivi, ma se ben allevati, questo non costituisce la realtà. Infatti lo scorso 11 aprile, la ragazza ha pubblicato sul suo profilo TikTok il video che l’aveva fatta ricredere sulla questione.

padrona teme per la vita del gatto del vicino

Il filmato, girato dal vicino nonché proprietario del micio, vedeva protagonisti i due animali, impegnati in un incontro ravvicinato. All’inizio si vede il cane che si avvicina alla ringhiera puntando qualcosa, ed è proprio allora che la sua padrona ha avuto paura per l’incolumità del gatto. Invece la situazione si è ribaltata e non appena si sono ritrovati muso a muso, il gatto nero a schiaffeggiato, neanche troppo aggressivamente, il pitbull, che dopo un primo sbigottimento si è ritirato sommessamente. Insomma tutto è andato per il verso giusto, e la ragazza è rimasta veramente sbalordita dalle immagini che ha visto! Ora sa che il suo cagnolone è tutto fumo e niente arrosto, e che la sua dolcezza non è riservata solo ed esclusivamente a lei.

LEGGI ANCHE: La cagnolina sale su una panchina per non bagnarsi le zampe dopo che un alluvione ha allagato la casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati