La cagnolina Nora, abbandonata a Bari adottata a Gorizia

Negli occhi di Nora adesso si legge la felicità: una nuova vita inizia per lei

Ha attraversato l’Italia la cagnolina Nora ma anche l’Inferno. Nora era uno di quei regali non graditi di Natale. Non sappiamo la sua storia dall’inizio. Quello che sappiamo è quello che hanno raccontato sui social i volontari di Fuori di Coda di Bari.

Per la dolce cagnolina Nora, le porte del canile si sono spalancate il 24 dicembre del 2020. Era magrissima e in calore e i volontari hanno fatto di tutto per farla stare meglio.

Lei ce l’ha messa tutta: aveva tanta voglia di vivere. Ma, nonostante la sua dolcezza e la sua bellezza, nessuno sembrava volerla. Per lei non ci sono state chiamate o richieste per mesi. Poi… il miracolo.

Anche oggi sola e senza uno spiraglio di luce.NoraLa storia 📖 e le info ℹ️ Entrata in canile il 24/12/2019.Non…

Posted by Fuori Di Coda odv on Sunday, April 11, 2021

Un giorno, quando nessuno si aspettava, una donna di nome Paola ha chiamato per chiedere di Nora. La cagnolina si trovava ancora in uno dei box del rifugio comunale San Francesco di Conversano, Bari. Era triste perché non era riuscita ad adattarsi alla vita nel box: aveva tanto bisogno d’amore. E l’amore è arrivato da Gorizia.

Più di 5 mesi di appelli, più di 120 post pubblicati e fino a qualche giorno fa ZERO richieste.Ma poi…. un messaggio…

Posted by Fuori Di Coda odv on Saturday, April 17, 2021

Paola ha ricevuto l’articolo di La Zampa con la storia di Nora dal marito Gianni e si è innamorata. Ha chiamato subito i volontari di Fuori di Coda di Bari e ha detto di voler adottare la dolce cagnolina Nora. Dopo aver completato l’intero iter dell’adozione e dimostrato la sua idoneità, Paola ha potuto finalmente abbracciare Nora. Per raggiungere la sua nuova casa, la cagnolina ha dovuto attraversare l’Italia, da Bari a Gorizia. Un viaggio lunghissimo verso una vita meravigliosa. Una vita che tutti i cani si meriterebbero di avere, fatta di coccole, di giochi, di cibo buono e di amore.

I volontari di Fuori di Coda hanno raccontato che, dopo la chiamata di Paola, sono arrivate anche altre richieste per Nora. Ma lei, ormai, ha trovato la sua casa per sempre. Un lieto fine che ha commosso tutti. Purtroppo, la vita dei cani nei canili non è facile e molti non ce la fanno.

Leggi anche la storia di Millie, la Bull Terrier che dopo molta attesa viene finalmente adottata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati