Cagnolina partorisce in condizioni orribili, ma riesce a salvare i suoi cuccioli

Questa povera cagnolina si è ritrovata da un momento all'altro tutta sola e ha faticato molto per proteggere i suoi piccoli

La storia di questa cagnolina, è davvero molto triste. Sfortunatamente, lei non ha avuto una vita semplice. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei solo perché aveva qualche problema di salute. In più aspettava anche dei cuccioli.

Lei ha fatto davvero di tutto per proteggere i suoi piccoli ed ha avuto la fortuna di essere trovata dai volontari. Tutto è iniziato, infatti, quando alcune persone hanno segnalato una randagia in una campagna. Vagava alla ricerca di cibo ed era visibilmente malata.

Il suo pelo aveva qualche problema, solo dopo si è scoperto che aveva la rogna. Ma nonostante tutto, la cagnolina ce l’ha messa tutta per sopravvivere. Quando i volontari hanno ricevuto la chiamata, sono immediatamente andati a cercarla.

Purtroppo, però, di lei non c’era alcuna traccia. Ma un uomo, vedendo un capannone abbandonato ha pensato di andare a cercare lì. Sembrava un posto più riparato e sicuramente la piccola aveva portato i suoi cuccioli lì per metterli più al sicuro.

E infatti, era proprio come pensava il volontario. Quando è entrato nel capanno, ha avuto una splendida sorpresa. C’era una cagnolina con cinque cuccioletti. Lei aveva la rogna, ma ha fatto di tutto per far sopravvivere i suoi piccoli.

Nonostante la mancanza di cibo e acqua, i cagnolini sembravano stare molto bene. Ma a quel punto i volontari sapevano che dovevano immediatamente portarla al rifugio per curarla e per offrirle solo il meglio. Non poteva continuare a vivere in quelle condizioni!

Fortunatamente, la cagnolina non ha opposto resistenza e si è lasciata aiutare. I dipendenti del rifugio l’hanno accolta a braccia aperte. Subito dopo i veterinari hanno iniziato a curarla nel miglior modo possibile e dopo qualche settimana, ecco che era tornata in grandissima forma.

Mamma cane ha fatto l’impossibile per garantire ai suoi piccoli la vita che meritavano, anche se era davvero difficile. Grazie a lei erano in ottima salute e qualche settimana dopo essere arrivati al rifugio, hanno anche trovato una casa per sempre. Anche la cagnolina ha avuto il suo lieto fine, trovando l’umano perfetto per lei. Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro. Adesso hanno la vita che hanno sempre meritato!

LEGGI ANCHE: Zeus, il cagnolone scomparso ha ritrovato il suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati