Cagnolina partorisce per strada e i bambini decidono di aiutare lei e i suoi cuccioli

Questa cagnolina ha partorito i suoi cuccioli completamente sola, per fortuna poi è stata trovata da dei bambini che hanno deciso di aiutarla

L’empatia e la gentilezza sono due qualità molto importanti. É fondamentale che i bambini, che saranno gli adulti di domani, le posseggano e ne riconoscano il valore. Soprattutto quando si tratta di aiutare il prossimo, è importante che i bambini sappiano che aiutare un animale è un gesto nobile quanto lo sarebbe stato se ad avere bisogno di aiuto fosse stata una persona. Per fortuna i bambini di questa storia erano amanti degli animali e hanno deciso di aiutare questa cagnolina di strada e i suoi cuccioli appena venuti al mondo.

neomamma dal veterinario

La cagnetta si aggirava per le strade di Los Angeles alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un rifugio per proteggersi dal freddo quando i bambini che stavano giocando in strada la hanno trovata. Sono stati proprio loro ad avvisare l’associazione Hope for Paws dell’animale in difficoltà; è così che hanno salvato la vita di questa futura mamma e dei suoi cuccioli. I volontari erano pronti a recarsi sul luogo per prendere la cagnolina incinta e portarla da un veterinario per valutare il suo stato di salute; quando sono arrivati però, la cagnetta era già diventata mamma.

mamma in allattamento

Lei e i suoi cuccioli ora sono nelle preziose mani dei volontari che stanno facendo di tutto per prendersene cura. I piccoli sono nati prematuri e si trovano in incubatrice, mentre la mamma sta ricevendo tutte le cure necessarie a recuperare le forze. La vita da cane randagio non è affatto semplice e questa neomamma deve tutto ai bambini che hanno deciso di aiutarla nella difficoltà.

Ora il prossimo obbiettivo dell’associazione è rimettere in salute tutta la famiglia; così tutti potranno essere adottati e iniziare una nuova vita felice e piena d’amore.

LEGGI ANCHE: Il cane cerca di impedire al suo padroncino di uscire per andare a scuola: le immagini dei tentativi



Articoli correlati