Il cane cerca di impedire al suo padroncino di uscire per andare a scuola: le immagini dei tentativi

L'adorabile Lux non vorrebbe mai separarsi dal suo padroncino, così ogni giorno cerca di impedirgli di andare a scuola

I cani sono animali sociali ed estremamente affettuosi, perciò quando formano il loro gruppo familiare per loro è sempre un dolore separarsene. Lo si nota anche quando torniamo a casa dopo essere stati fuori per un po’, per i cani è sempre un’immensa gioia vederci tornare. Proprio per questo un simpatico cucciolone di nome Lux cerca di impedire quasi tutti i giorni al suo padroncino di uscire per andare a scuola.

cane con bambino

La storia si è resa nota grazie alla mamma umana di questi due birichini, che ha filmato la scena una mattina e ha pubblicato il video sulla piattaforma social TikTok. Nel video si vedono tutti i disperati tentativi che il cane cerca di mettere in atto per impedire al suo amico bambino di uscire da casa. La donna ha raccontato che scene del genere si verificano tutti i giorni e che il cagnolino non vorrebbe mai veder il suo padroncino andare via.

Il cagnolino Lux di solito si arrampica e si aggrappa sulle spalle del suo amichetto umano Leo e inizia a piangere; probabilmente cerca di impietosirlo cosicché non esca più di casa e rimanga a giocare con lui. Siamo certi che anche Leo preferirebbe restare in casa, ma per fortuna c’è la loro mamma Laura Asbury a riportare l’ordine nella famiglia.

cane bianco e nero con bambino

” Questo cucciolo sa che non vuole essere lasciato senza il suo migliore amico “; “Questo è il risultato quando allevi un cucciolo con amore”; “Che cucciolo carino, così coccolone”; sono solo alcuni dei commenti lasciati su TikTok sotto il post pubblicato dalla donna. Non c’è dubbio che il filmato trasmetta una grande allegria e lascia trasparire tutto l’amore che lega Leo e Lux. Siamo certi che i due continueranno a crescere insieme intensificando questo legame speciale.

LEGGI ANCHE: Cane riconosce il suo vecchio addestratore al parco; non si vedevano da più di un anno (VIDEO)

Articoli correlati