La cagnolina porta nel negozio del proprietario un cane randagio per ripararlo dalla pioggia

Questa cagnolina è veramente generosa, ogni giorno fa amicizia e porta i nuovi amici pelosi nel negozio del suo padrone

Molti umani dovrebbero prendere esempio dagli animali e dalla loro generosità. Tra di loro si aiutano sempre e c’è una grande complicità anche se si sono appena conosciuti. Alcuni sono più socievoli di altri, ad esempio questa cagnolina adora fare amicizia ogni giorno con un nuovo amico. Il suo proprietario è abituato a vederla tornare in negozio ogni volta con un nuova cane, ma questa volta il suo gesto è stato più che una semplice voglia di compagnia.

cane in posizione di sottomissione

La cagnolina Sira, l’ultima volta ha portato un randagio nel negozio del suo padrone per aiutarlo a proteggersi dalla pioggia; infatti di fuori era scoppiata una tempesta e il povero pelosetto era di fuori senza nessun posto in cui ripararsi. Quando Sira lo ha visto, ha deciso subito di fare amicizia con lui e di portarlo al negozio dal suo papà umano Ricky Segura.

L’uomo gestisce un mini market in Messico e ogni giorno vede la sua cagnolina arrivare accompagnata da un nuovo amico a quattro zampe. Ricky non ama che il suo negozio sia invaso da cani sconosciuti perciò ogni tanto si arrabbia con Sira per la sua cattiva abitudine, ma la cagnolina continua a fare le sue amicizie. Nel video pubblicato sui social a fine agosto, si vede Ricky che sgrida Sira per aver portato il randagio e la cagnolina che lo guarda con le orecchie abbassate, cosciente di aver commesso un errore. Poi Ricky guarda il randagio e questo si sdraia a pancia all’aria per guadagnarsi l’affetto dell’uomo; come negarglielo!

cane riceve rimprovero

Come poteva arrabbiarsi veramente? Alla fine la sua cagnolina Sira aveva fatto veramente un bel gesto e quel randagio aveva bisogno di aiuto. Il video è diventato virale sui social ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti, d’altronde è molto tenero! Tutti dovremmo prendere esempio da Sira, dalla sua generosità e da Ricky che alla fine ha compreso le motivazioni della sua cagnolina.

LEGGI ANCHE: Il cane fa un buco nella porta del bagno per non separarsi mai dalla sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati