Il cane fa un buco nella porta del bagno per non separarsi mai dalla sua padrona (VIDEO)

Questo cucciolone non poteva sopportare l'idea che la sua padrona sparisse dietro una porta chiusa, così l'ha morsa fino a formare un buco per guardare

Il bagno dovrebbe essere un luogo in cui ognuno ha la sua privacy; eppure chiunque vive in casa con un animale sa bene quanto molto spesso questo non venga rispettato. Basta chiudere la porta per cominciare a sentire ululati, abbai o unghie che graffiano chiedendo disperatamente di entrare. Questo cagnolone non fa affatto la differenza, infatti non sopportava l’idea di separarsi dalla sua padrona a tal punto da mordere la porta fino a formare un enorme buco. Che teneri gli animali!

cane morde porta del bagno

Il video lo ha pubblicato un utente di YouTube, Rumble Viral, sul suo canale social lo scorso 15 luglio. Nel filmato si vede il tenero muso dell’ Alaskan Malamute sbucare dell’enorme buco nella porta, mentre ulula per farsi aprire dalla sua padrona che lo riprende dall’interno del bagno. Ma la ragazza non è affatto felice del comportamento del cane, quindi lo sgrida e gli chiede di andare via; lui per tutta risposta cerca di intenerirla con l’espressione più buffa che riesce a fare.

cane morde porta del bagno

Per il cagnolone dev’essere un vero e proprio trauma separarsi dalla sua migliore amica umana se fa di tutto anche per seguirla dentro il bagno. Non immaginiamo cosa sarebbe capace di fare se lasciato a casa da solo! Gli animali sono dei veri amanti della compagnia, ma questo Alaskan Malamute è sicuramente in cima alla classifica. Il video è rapidamente diventato virale sul web, ottenendo migliaia di visualizzazioni e reazioni e centinaia di commenti divertiti dalla scena. “Se questo non è amore, non so cosa lo sia“, ha commentato uno. “Un buco nella porta del bagno??? È difficile ottenere la nostra privacy“, ha detto un altro tra le risate. “Ha bisogno di una sostituzione con una porta d’acciaio“, ha scherzato un terzo.

LEGGI ANCHE: La cagnolina aspetta ansiosamente l’arrivo di un senzatetto che l’accarezza attraverso il cancello

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati