La cagnolina randagia si avvicina per caso a una influencer e alla fine viene adottata

La cagnolina è stata veramente fortunata; un'influencer si è innamorata di lei a prima vista e ha deciso di adottarla

Ci sono molte persone e organizzazioni che si dedicano ogni giorno al salvataggio degli animali che vengono abbandonati dai loro proprietari, lasciati a se stessi in mezzo ad una strada. Ci sono dei momenti però, in cui sono gli stessi animali che, sorprendentemente, ci scelgono . È successo a un’influencer del social network Instagram, di nome Kiara Mayo. La giovane è diventata famosa per aver dato consigli di fitness ai suoi followers e insieme a diete e esercizi quotidiani.

cane adottato da influencer

É proprio la ragazza che ha pubblicato sul suo profilo social un video dove ha raccontato la storia di Pecana. Un cane randagio che gli si è avvicinato per fargli compagnia in spiaggia. Come ha spiegato Kiara, il cane sembrava avere dei parassiti sul suo corpo e in più era in evidenti pessime condizioni di salute. ” Dopo averle dato acqua e cibo, le ho dato amore, non sapendo che sarebbe diventata effettivamente la mia nuova migliore amica “, ha commentato sul social network il suo video.

LEGGI ANCHE: Nessuno sembrava notare questo cucciolo di cane che piangeva, affamato e tremante per strada

 L’influencer ha detto che tempo fa aveva avuto un cucciolo che era stato con lei per 17 anni. Alla fine però, a causa dell’età e di problemi di salute, è deceduto tra l’enorme tristezza della ragazza. Da quel momento in poi, secondo lei, “Ho deciso che la prossima volta che avrei avuto un cucciolo sarebbe stato adottato. E così è stato“.

cane adottato da influencer

Quando ha trovato Pecana, Kiara ha parlato con alcuni frequentatori della spiaggia; tutti gli hanno riferito che la cagnolina era sulla spiaggia da un paio di giorni e sembrava non avere nessuno che si prendesse cura di lei. La giovane ha subito deciso di aiutarla; non poteva di certo lasciarla lì da sola. Così ha deciso di adottarla e nel farlo ha sensibilizzato tutti i suoi follower sull’importanza delle adozioni e sulle pratiche da eseguire, come portare il cucciolo subito dal veterinario.

LEGGI ANCHE: L’uomo stava solo sfamando un gatto randagio: non si aspettava che lui lo portasse da un cagnolino morente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati