L’uomo stava solo sfamando un gatto randagio: non si aspettava che lui lo portasse da un cagnolino morente

Questo piccolo pelosetto ha fattp qualcosa di incredibile, salvando la vita ad un dolce cagnolino. Leggiamo insieme come

Questa storia vi sembrerà strana perché inizierà raccontando principalmente del lavoro di un uomo. Lui si prende cura di moltissimi piccoli pelosetti randagi, tra i quali moltissimi gatti di tutti i colori possibili. Ma, mai gli era capitato di doversi interfacciare con un cagnolino e per di più in condizioni disperate. Inoltre, non è questo il focus di queste brevi righe perché il bello deve ancora venire. Scopriamolo insieme!

Quest’uomo stava solo sfamando un gatto randagio, quando fu proprio quest’ultimo a portarlo da un dolcissimo cagnolino morente. Potete immaginare lo sguardo di quest’uomo che tutto poteva aspettarsi tranne una cosa del genere. E partì tutto solo e soltanto grazie alla sua curiosità.

LEGGI ANCHE: Questo povero cane ha camminato per miglia e miglia rompendosi una zampa per trovare i suoi amati cuccioli

Infatti, era un pomeriggio come gli altri quando l’uomo decise di dar da mangiare ai gatti randagi del suo quartiere, situato in una cittadina del Nord Africa. Insomma, niente di strano fin quando non notò un gatto con un solo occhio. Si incuriosì perché il pelosetto sembrava particolarmente agitato e sembrava volesse che lo seguisse.

Così, lui non perse l’occasione e lo seguì per i vicoli, quello che non si aspettava era di trovarsi di fronte un piccolo cagnolino morente. Era magrissimo e sembrava soffrire molto, ad un esame più approfondito scoprì che era pieno di parassiti che lo stavano, letteralmente, divorando vivo.

Non poteva lasciarlo lì, il suo compito era quello di salvarlo ed il gatto lo aveva portato fin lì per questo motivo. Non si tirò indietro, prese il cagnolino e lo portò con sé fino alla clinica più vicina. Ora è in via di riabilitazione ma la strada è ancora lunga e, soprattutto, il pelosetto ha bisogno di una famiglia e una casa che lo accolgano per sempre!

LEGGI ANCHE: La mamma cane vuole nascondere il cucciolo che sta per essere soppresso per dargli una seconda chance

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati