Cagnolina salvata fa un regalo speciale alla sua persona preferita: 4 meravigliosi cuccioli!

Sono 4 i piccoli pelosetti che questa giovane ragazza si è trovata in giardino una mattina; non poteva credere ai suoi occhi!

Come inizia una storia d’amore secondo voi? Io credo che possa tranquillamente cominciare con queste dolcissime parole: “cagnolina salvata fa un regalo speciale alla sua nuova mamma adottiva!” Infatti, sto per parlarvi di una dolcissima pelosetta che viveva come una randagia per le strade e di una ragazza, che non voleva lasciare la quattro zampe da sola a combattere e soffrire.

una ragazza di nome Karine e Jade con i suoi cuccioli

Così, la giovane ragazza, che si chiama Karine Becker, quando vide la pelosetta sola e indifesa lungo una strada molto trafficata, decise di farla salire in auto. La adottò seduta stante, senza neanche sapere di che pasta fosse fatta. Talmente si era innamorata di lei al primo sguardo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane sporco e affamato era stato umiliato e si vergognava di vivere per colpa di chi lo riteneva inutile

E vi dirò di più; Karine posta tutta la scena dopo il salvataggio, tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok, che si chiama @karinebecker949. Il quale raggiunge ben 400mila visualizzazioni e quasi 60mila mi piace diventando uno dei video più popolari della piattaforma social.

una ragazza di nome Karine insieme a Jade in auto

Ma quel che Karine non sapeva era che la piccola pelosetta, che ora si chiama Jade, era incinta di ben 4 meravigliosi pelosetti. Era proprio questo il regalo che tanto attendevamo!

Quattro piccoli cuccioli di cane in una ciotola verde

Così, come spiega Karine in un video, lei stessa dopo esser diventata mamma adottiva della dolcissima Jade, stava diventando anche nonna adottiva, per ben 4 volte in un colpo solo. Una vera e propria fortuna che ha colpito Karine dritta al cuore benedicendo il giorno in cui ha trovato Jade.

@karinebecker949

#jade #maedepet #fyp 🐶❤️

♬ som original – steffanesantosi

La ragazza, infatti, pensa che se non avesse mai incontrato la piccola cagnolina salvata che le fa un regalo stupendo, quei 4 dolci pelosetti sarebbero rimasti al freddo. Avrebbero vissuto come dei randagi per gran parte della loro vita o per tutta la loro esistenza. Senza mai provare l’emozione di vivere in una casa tutta loro, con una vera famiglia!

E voi, avete mai salvato una piccola pelosetta che poi si è rivelata essere incinta? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolina viene trovata di fronte a un cantiere edile e diventa la mascotte dell’azienda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati