La cagnolina si spaventa pensando che stiano per abbandonarla quando i padroni preparano le valigie

La cagnolina Punky pensava che sarebbe stata abbandonata quando ha visto i padroni preparare le valigie per la partenza

Tra gli animali e le valigie c’è sempre un rapporto molto particolare; alcuni, soprattutto i gatti, adorano infilarcisi dentro non appena ne vedono una aperta, mentre i cani solitamente le associano alla partenza dei loro padroni. Questa cagnolina infatti si è spaventata a morte quando ha visto i suoi proprietari preparare le valigie; pensava che l’avrebbero lasciata da sola, o peggio ancora abbandonata, perciò ha iniziato a piangere e a fare l’offesa. Il video della protesta di Punky, grazie alla sua capacità di far nascere il sorriso sul volto di chiunque, ha fatto il giro del web, diventando virale in pochissimo tempo.

cane pensa che sarà abbandonato

Beto Taruga e sua moglie stavano preparando le valigie per un viaggio quando tutto è iniziato. Non appena Punky, uno dei loro due cani, li ha visti ha iniziato a fare un dramma, piangendo e lamentandosi. La vista dei bagagli ha fatto cadere Punky in una profonda depressione, così si è seduta, ha abbassato la testa e ha continuato a piagnucolare. I suoi padroni non potevano sopportare la vista di una cagnolina così triste!

cane pensa che sarà abbandonato

Nel video la voce di Beto spiega agli utenti cosa sta accadendo; tutta la famiglia sta per partire, cagnolini compresi! “Sto preparando la valigia per viaggiare, la creatura pensa che rimarrà sola. Pensa che sarà abbandonata, guarda, non sa che verrà anche lei! Mio Dio in cielo, creatura! No amore mio, vai piccola d’accordo, non restare così, vai amore mio d’accordo . Non rimarrai indietro” dice Beto alla piccola Punky avvilita. In quel momento la cagnolina ha alzato la testa felice, aveva finalmente capito che non sarebbe stata abbandonata! Il video è diventato virale sui social, dove ha raggiunto milioni di visualizzazioni e reazioni, oltre a migliaia di commenti divertiti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ha un’esilarante espressione quando vede il suo padrone senza barba. “Sembro così quando torno dalla toelettatura?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati