Cagnolina viene aiutata da un’oca a prendersi cura dei suoi cuccioli

Questa storia parla di una meravigliosa amicizia tra un'oca e una cagnolina che ha appena partorito, leggiamola insieme

Quando si parla di amicizia non ci sono questioni di specie, razza, età o sesso. Infatti, la storia che vi racconteremo oggi parla dell’amicizia di una pelosetta con un’oca. Le due sono davvero inseparabili, e quando l’una ha bisogno dell’altra non ci pensano due volte. Si aiutano in qualsiasi situazione compresa questa che vi sto per raccontare. Infatti, la cagnolina viene aiutata da un’oca a prendersi cura dei suoi cuccioli. Le scene toccano davvero il cuore, perché ci rendiamo conto che l’amore che provano gli animali va oltre ogni confine. E le scena che stiamo per vedere sono davvero tenere. Parlano di un istinto materno che va al di là di ogni aspettativa. A voi la storia bellissima di queste due amiche inseparabili.

La piccola cagnolina che viene aiutata da un’oca a prendersi cura dei suoi cuccioli, è una pelosetta di razza Samoiedo. La dolce cagnolina dà alla luce sei meravigliosi pelosetti e, dopo il parto, è davvero stanca. Così, entra in gioco la sua amica che bada ai cuccioli finché la piccola cagnolina si riprenda dal parto. La dolce ochetta ha anche lei un istinto materno molto forte e quando ha visto la nascita dei piccoli cucciolotti non si è potuta tirare indietro. Anzi, ha preso la palla al balzo per aiutare la sua amica e fare una delle cose che gli riusciva meglio. Prendersi cura dei piccoli.

La cagnolina, d’altra parte, lascia fare all’amica. Non è per niente gelosa dei suoi piccoli e sa che di lei si può fidare ciecamente. Così, le due cooperano per vegliare sui nuovi nati. Sicuramente la neo mamma avrà capito che la sua amica oca potrebbe essere una baby sitter perfetta per i suoi piccoli. L’oca inizialmente era solo curiosa di quei piccoli arrivati così, senza preavviso, se li ritrovò in casa senza neanche sapere da dove provenissero. Ma poi ad un secondo sguardo capì che erano dei piccoli a cui badare e allora non ci penso due volte ad aiutarli.

Così, le due amiche sorvegliano la cucciolata in perfetta armonia. Un’amicizia dalla quale dovremmo prendere esempio.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cuccioli che hanno frainteso il cartello “Attenti al cane”

Articoli correlati