Il Samoiedo e il Pomerania affrontano per la prima volta una difficile decisione: vogliono più bene a mamma o papà? (video)

A chi vogliono più bene? A mamma o a papà? Godetevi la simpatica scelta del Pomerania e del Samoiedo!

Dite la verità: siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi possa aiutare a dare una svolta a questa grigia giornata primaverile? Allora anche oggi possiamo accontentarvi, grazie al video di due amici a quattro zampe che affrontano per la prima volta una challenge ormai sempre più famosa.

I protagonisti di questo filmato sono due cani che fanno parte di una stessa famiglia: c’è un bellissimo e bianchissimo Samoiedo e il suo fratellino, un pelosetto di razza Pomerania.

Primo piano di un Samoiedo

Nel video di oggi, il Samoiedo e il Pomerania hanno deciso di affrontare per la prima volta una delle challenge più popolari del momento. Per chi non lo sapesse, con queste termine si indicano le sfide, gli scherzi e i giochi che diventano virali nel mondo del web e che spesso hanno come protagonisti proprio i nostri amati cani.

Una delle ultime challenge più virali è quella della difficile scelta tra mamma e papà. Le regole di questo gioco sono semplicissime e l’obiettivo è soltanto uno: capire a chi vuole più bene il cane!

Samoiedo con i suoi proprietari

Ovviamente si tratta di un semplice scherzo, certo non in grado di esprimere e svelare i sentimenti del pelosetto. Comunque per divertirvi con il vostro cane potete farlo anche voi: non c’è bisogno di niente se non dei proprietari e del pelosetto stesso.

Le regole come detto sono molto semplici; i due proprietari si dispongono uno alla destra e l’altro alla sinistra del cane che risulta quindi seduto nel mezzo. Al segnale ognuno dei due scatta da una parte diversa e qui arriva il bello: chi sceglierà di seguire il pelosetto?

Guardate cosa hanno scelto i due cani protagonisti del video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania affrontano una sfida con una pallina da ping pong per vincere delle ricompense (video).

Articoli correlati