Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

A voi le foto dei cagnolini a Natale più dolci in assoluto! Che aspettate? Non vi resta che guardarli tutti e innamorarvi follemente.

cagnolini a natale foto

È arrivato il periodo dell’anno più bello in assoluto, il Natale! Decorazioni, luci e dolci tradizionali sono in arrivo. Questo vale anche per i nostri cuccioli. Travestimenti natalizi e tanti regali sono all’ordine del giorni. Vediamo insieme le foto dei cagnolini a Natale.

Foto di cagnolini a Natale, il cappello di Babbo Natale è d’obbligo

Nei momenti più belli, come le feste, ci piace rendere partecipe il nostro piccolo Fido. Per questo, non appena il Natale è vicino, ci preoccupiamo di prendere qualche decorazione e qualche regalo anche per lui.

Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

Tra gli acquisti più frequenti per i nostri piccoli quattro zampe pelosi, sicuramente troviamo il classico cappellino di Babbo Natale. Se pensiamo alle foto dei cagnolini a Natale, sicuramente le ricorderemo tutte con i nostri piccoli travestiti.

D’altronde, quale padroncino non prenderebbe il cappellino al suo piccolo?

Palline che passione

Questo, per tutti i padroncini è davvero un tasto dolente! Fido, per indole, ha la passione per il gioco e per le palline. Se a questa aggiungiamo una quantità davvero notevole di questi oggetti, per di più colorati e molto grandi, cosa ci aspettiamo?

Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

È ovvio che il nostro piccolo Fido, proprio come il cucciolo della foto, ne resterà incantato! Farà di tutto per averle. Occhio quindi al posto che scegliamo per il nostro albero. Prestiamo molta attenzione, ma senza interferire sulla magia del Natale, sia per noi che per il nostro piccolo peloso!

Regali per tutti

I regali non sono ovviamente esenti dalla lista delle passioni di Fido! Ogni anno è sempre la stessa storia. Proviamo a mettere i pacchi in luogo sicuro, ma il nostro piccolo peloso ne è davvero affascinato.

Potrebbe fare davvero di tutto pur di averle, persino pensare che può dormirci dentro! Questo è quello che fa il tenero cucciolo di questa foto. Potrebbe passare ore dentro queste scatole, giusto per il gusto di farlo.

Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

Prestiamo sempre molta attenzione e tendiamo a tenere lontano Fido da regali pericolosi. Gli oggetti più fragili e pericolosi, è il caso di tenerli da parte! Piccoli oggetti di plastica o vetro potrebbero causare dei grandi danni per la salute del peloso.

Quando sarà il momento, anche il nostro piccolo peloso scarterà il suo tanto atteso regalo.

Dolcetti natalizi

Non esiste Natale senza i dolcetti caratteristici. Decoriamo tutta la casa e compriamo degli espositori in vetro che permettano proprio di ammirarli. Grosse quantità di zucchero e tanti colori è tutto quello che serve.

Così possiamo dare il via alla nostra fantasia: i biscottini a forma di renna, o di albero o addirittura a forma di Babbo Natale. Prepararli è una vera e propria arte!

Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

Questa arte sicuramente non passa inosservata agli occhi di Fido. Odore meraviglioso e colori vivi sono le due cose che più possono incuriosirlo. Potrebbe passare ore in attesa di poter avere anche solo uno di quei biscotti.

Non dobbiamo però lasciarci intenerire. Come possiamo vedere dal cagnolino in foto, è possibile preparare dei dolcetti anche per Fido, poveri di grassi e di carboidrati. Perché non prepararli e trasformarli proprio nel regalo per il nostro peloso?

Foto di cagnolini a Natale, qualche guaio

Se teniamo l’albero di Natale e le decorazioni a portata di zampa, qualche guaio si presenterà sicuramente! Come mostra il tenero cucciolo delle foto, le luci sono una sua grande passione. Non permettiamo però che diventino un brutto ricordo.

Prestiamo sempre molta attenzione ed evitiamo che Fido si faccia del male.

Cagnolini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di cane, doni e luci

Per avere qualche suggerimento in più su come tenere al sicuro il tuo cagnolino a Natale, clicca qui. Vi presentiamo una breve guida con i consigli più utili per non far correre pericolo al piccolo Fido nel periodo natalizio.