Cagnolini Bassotto mangiano le carote vestiti da coniglietti (VIDEO)

Questi due cagnolini Bassotto vestiti da coniglietti che mangiano le carote sono una delle cose più adorabili di sempre!

Navigare sui social è un ottimo modo per tenersi in contatto con i propri amici e con le persone a cui si vuole bene. Ma dobbiamo ammetterlo, se c’è una ragione per cui conviene scorrere il feed di Instagram è immergersi in valanghe di video sui nostri amici a quattro zampe. Uno dei più esilaranti è questo video che vede protagonisti due cagnolini di razza Bassotto che mangiano carote!

Descritta così potrebbe sembrare la solita scena con cani intenti a mangiare qualcosa. Sappiamo quanto possano essere golosi i nostri amici a quattro zampe e spesso dobbiamo persino fare attenzione a cosa lasciamo incustodito sul tavolo della cucina. Basta un attimo di distrazione ed ecco che si fiondano a sgranocchiare tutto quel che passa il convento!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bassotto

Ma in questo video c’è molto di più perché la mamma dei cagnolini Bassotto ha deciso di fargli indossare dei pigiamini coordinati con tanto di cappellini a forma di coniglietto. E loro si godono il calduccio del camino e di una morbida coperta pelosa, mentre si passano una carota da sgranocchiare a più non posso.

cagnolini mangiano le carote

Stupiti del fatto che dei cagnolini mangino le carote? Non dovreste esserlo più di tanto perché i quattro zampe amano mangiare frutta e verdura e le carote in particolare sono tra le loro preferite. Hanno una consistenza dura e croccante, perciò per un cane è come sgranocchiare un ottimo snack del tutto naturale e soprattutto salutare!

I due cagnolini Bassotto sono proprio dolcissimi e di certo abituati a indossare pigiamini e costumi buffi. Una pratica che per molti non è giusta, ma in fondo se i quattro zampe ne sono lieti non c’è assolutamente nulla di male! Quando decidiamo di fare qualcosa per i nostri amici quadrupedi, dobbiamo solo assicurarci che gli procuri benessere e non gli dia in alcun modo fastidio.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Raya ha trovato una donna che ha deciso di occuparsi di lei (VIDEO)

Articoli correlati