Cagnolini salvati ricevono un villaggio in miniatura per vivere(video)

Cagnolini salvati, come mostrato nel video, ricevono un villaggio in miniatura per poter vivere tutti insieme, senza essere separati.

Il video di oggi ci mostra dei cagnolini salvati, che hanno ricevuto un dono particolare: un villaggio in miniatura per vivere tutti insieme.

A rendere possibile questo meraviglioso gesto è stata la “Rescue Abandoned Puppies Building Mud House Dog And Fish Pond For Red Fish”, un’associazione che da un po’ di tempo si occupa di dare una seconda possibilità a tutti gli animali abbandonati.

cagnolini salvati video

A costruire questo villaggio in miniatura è stato un solo uomo, colui che li ha salvati.

I cuccioli erano in un buco, tutti insieme e probabilmente tutti provenienti dalla stessa cucciolata. Come fossero finiti lì dentro non è ancora chiaro. Potrebbero essere caduti per sbaglio oppure essere stati abbandonati. In ogni caso, nessuno ha reclamato la loro scomparsa.

cagnolini salvati video

L’uomo li ha presi, puliti, gli ha dato del cibo e poi si è messo all’opera. Gli animali domestici giorno dopo giorno hanno sempre più importanza e ricevono sempre più attenzioni da persone, sicuramente di buon cuore, che si preoccupano si farli vivere al meglio.

Questo è quello che ha fatto quest’uomo, di cui non conosciamo il nome. Utilizzando soltanto elementi naturali, ha dato vita a un vero e proprio villaggio in miniatura. In questo modo, non solo i cuccioli salvati del video avranno una casa e non verranno separati, ma anche altri cuccioli potranno essere ospitati.

cagnolini salvati video

Si spera certamente che qualcuno li adotti in fretta e gli offra una famiglia piena d’amore. Ma intanto passano delle giornate tranquille, circondati dal comfort che probabilmente per strada non avrebbero mai avuto.

cagnolini

Di seguito il video dei cagnolini salvati che ha fatto il giro del web. Chissà che tanti utenti non prendano esempio. Magari non sarà possibile trovare il modo di costruire un rifugio intero, ma adottare un cucciolo senza casa è già un buon punto di partenza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati