Cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio in attesa che la sua famiglia torni (video)

Il cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio, speranzoso che la sua famiglia torni (video)

Il cagnolino abbandonato non si allontana mai dalla porta del rifugio, convinto che la sua famiglia torni a prenderlo e il video commuove il web.

Oggi vogliamo quindi raccontarvi la storia di Crispin, un altro amico a quattro zampe vittima della cattiveria umana.

Anche se amiamo definirci i migliori amici dei cani, purtroppo la realtà è un’altra. Ci sono molte persone che infatti non rispettano la vita dei cani e si rendono colpevoli di episodi di maltrattamenti e violenza ai loro danni.

Cane in un rifugio

Le notizie di cronaca sono in effetti piene zeppe di animali abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da coloro che avevano promesso di amarli.

Crispin è solo uno degli ultimi esempi. La storia di questo amico a quattro zampe ci aiuta ad accendere i riflettori su una questione quanto più emergente e attuale, ovvero l’abbandono dei cani.

Il video del cagnolino abbandonato che non si allontana dalla porta in attesa che la sua famiglia torni a riprenderselo ha infatti fatto il giro del web.

Cane al guinzaglio

Ha invaso tutti i Social Network, commuovendo miglia e miglia di persone in tutto il mondo.

Come detto, il protagonista delle immagini si chiama Crispin. Il nostro amico a quattro zampe è stato abbandonato dalla sua famiglia al rifugio per animali Huellas Accitanas di Gaudix, a Granada.

Da un giorno all’altro, Crispin si è ritrovato a fare i conti con la solitudine. La solitudine di un rifugio per cani, in attesa che qualcuno varcasse quella porta e chiedesse di lui.

Ancora oggi Crispin non si è arreso. Il nostro amico a quattro zampe se ne sta tutto il giorno davanti alla porta, convinto che la sua famiglia possa tornare a prenderlo.

Cane al guinzaglio

La nostra speranza è che la storia di questo amico a quattro zampe faccia in poco tempo il giro del web, riuscendo così a raggiungere molte persone e magari anche qualcuno che voglia concedergli una seconda possibilità.

Proprio come è successo a al Pitbull adottato dopo 5 anni in rifugio, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.

https://www.instagram.com/p/CDJA_MCob65/?utm_source=ig_web_copy_link

Articoli correlati