Cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio in attesa che la sua famiglia torni (video)

Il cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio, speranzoso che la sua famiglia torni (video)

Cane abbandonato

Il cagnolino abbandonato non si allontana mai dalla porta del rifugio, convinto che la sua famiglia torni a prenderlo e il video commuove il web.

Oggi vogliamo quindi raccontarvi la storia di Crispin, un altro amico a quattro zampe vittima della cattiveria umana.

Anche se amiamo definirci i migliori amici dei cani, purtroppo la realtà è un’altra. Ci sono molte persone che infatti non rispettano la vita dei cani e si rendono colpevoli di episodi di maltrattamenti e violenza ai loro danni.

Cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio in attesa che la sua famiglia torni (video)

Le notizie di cronaca sono in effetti piene zeppe di animali abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da coloro che avevano promesso di amarli.

Crispin è solo uno degli ultimi esempi. La storia di questo amico a quattro zampe ci aiuta ad accendere i riflettori su una questione quanto più emergente e attuale, ovvero l’abbandono dei cani.

Il video del cagnolino abbandonato che non si allontana dalla porta in attesa che la sua famiglia torni a riprenderselo ha infatti fatto il giro del web.

Cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio in attesa che la sua famiglia torni (video)

Ha invaso tutti i Social Network, commuovendo miglia e miglia di persone in tutto il mondo.

Come detto, il protagonista delle immagini si chiama Crispin. Il nostro amico a quattro zampe è stato abbandonato dalla sua famiglia al rifugio per animali Huellas Accitanas di Gaudix, a Granada.

Da un giorno all’altro, Crispin si è ritrovato a fare i conti con la solitudine. La solitudine di un rifugio per cani, in attesa che qualcuno varcasse quella porta e chiedesse di lui.

Ancora oggi Crispin non si è arreso. Il nostro amico a quattro zampe se ne sta tutto il giorno davanti alla porta, convinto che la sua famiglia possa tornare a prenderlo.

Cagnolino abbandonato non si allontana dalla porta del rifugio in attesa che la sua famiglia torni (video)

La nostra speranza è che la storia di questo amico a quattro zampe faccia in poco tempo il giro del web, riuscendo così a raggiungere molte persone e magari anche qualcuno che voglia concedergli una seconda possibilità.

Proprio come è successo a al Pitbull adottato dopo 5 anni in rifugio, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.

View this post on Instagram

😇CRISPÍN😇 EN ADOPCIÓN! ➡️Hay perretes que lo pasan mal en el refugio, que se pasan los días esperando al lado de la puerta a que vaya alguien, a que alguien lo saque de allí… Crispín es el vivo ejemplo de esto 😢. ➡️Tiene 4 años, aunque su mala vida anterior hace que aparente más y necesita una casa donde pueda seguir el tratamiento de la leishmania y que no le afecte a ningún órgano. 📣Contacto: wasap al 674786181, mensaje directo o email a huellasaccitanas@gmail.com #adopt #adoptame #adopta #adoptanocompres #enadopcion #adopcion #ayudame #ayuda #necesitaayuda #granada #difusion #repost #buscahogar #casa #dog #doggy #mix #chuchigram #instadog #puppy #puppies #cachorro #acogida #sos #urgente

A post shared by Huellas Accitanas (@huellasaccitanas) on