Dopo 5 anni in rifugio il Pitbull viene adottato e la sua reazione è commovente (video)

Dopo 5 anni passati in rifugio, il Pitubull conosce la sua nuova famiglia e reagisce emozionando il web (video)

Un Pitbull viene adottato dopo 5 anni in un rifugio e il video della sua reazione fa il giro del web, commuovendo moltissimi utenti dei Social.

Oggi quindi vogliamo farvi iniziare la giornata con un po’ di lacrime. Preparate i fazzoletti, di fronte al video che vi stiamo per mostrare è letteralmente impossibile trattenere la commozione.

Il protagonista di questa storia si chiama Benny. Vi diciamo subito che la storia di Benny è una storia a lieto fine. Oggi questo amico a quattro zampe è felice e vive la sua vita circondato da tanto amore e affetto.

Cane in un rifugio

Ma non tutto nella sua vita è sempre stato così felice. Anzi, per lui non sembravano quasi esserci i presupposti per una vita felice.

Benny fu salvato dai volontari della Saving Carson Shelter Dog in California, quando aveva solo 8 mesi. 8 mesi vissuti da cane randagio, che avevano messo a dura prova la sua sopravvivenza.

Arrivato al rifugio, Benny, un Pit Bull, iniziò la sua seconda vita. In poco tempo riuscì a guarire dalle ferite lasciate dalla vita in strada, consapevole di poter iniziare presto la sua vera vita felice.

Cane in un rifugio

Per lui mancava solo un altro scalino da superare: doveva trovare una famiglia. Un’impresa più facile a dirsi che a farsi.

Perché per 5 anni Benny ha atteso invano una richiesta di adozione. Per 5 anni ha guardato la porta del rifugio aprirsi, speranzoso di vedere entrare la sua nuova famiglia.

Ma per 5 anni, purtroppo, nessuno ha mai chiesto di lui. Tanto che alla fine, anche le speranze dei volontari del rifugio cominciavano a venire meno.

Cane in un rifugio

Fino a che non è arrivata la svolta. Il Pitbull ha avuto la sua richiesta di adozione e il video della sua reazione ha conquistato il web.

Godetevi le immagini della reazione di Benny alla ritrovata libertà e diteci se siete riusciti a trattenere le lacrime.

E se non ne avete mai abbastanza di video commoventi sui cani, date un’occhiata al video della reazione di un uomo che ha ricevuto in regalo un cucciolo di Pastore Tedesco.

Articoli correlati