Cagnolino accende il ventilatore e si gode il meritato relax (video)

Il cagnolino accende il ventilatore e si mette comodo a godersi il meritato relax (video)

Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino che accende un ventilatore e che si mette a godersi un po’ di relax?

Beh, noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché nel video di oggi poterete ammirare la bellissima performance di un cagnolino che accende il ventilatore, sistema il suo letto e si gode un po’ di relax.

Inutile dirvi che il video che stiamo per mostrarvi ha conquistato il mondo del web e dei Social Network. Inutile dirvi che si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Cane che osserva

Ma ormai sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti del web. Sappiamo che quando si tratta di cani il successo sul web è assicurato.

Anche perché il mondo di Internet è letteralmente invaso dai nostri amici a quattro zampe. I video o le storie di cani sono in effetti tra gli argomenti più virali del web.

Tanto che alla fine è addirittura nata una parola per definire gli animali famosi sul web. Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli animali con veri e propri account Social super seguiti da migliaia e migliaia di fan.

Cane che osserva

Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Milkshake, il Carlino rosa che è una star di Instagram. Oppure di Tea, il bellissimo Afgano che fa impazzire i Social.

Ma ad invadere i Social Network non ci sono solo i cani famosi. Ci sono anche moltissimi amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta che diventano famosi per un video in particolare.

Come il cagnolino protagonista del video di oggi. Non sappiamo niente circa la sua identità, solo che si tratta di un amico a quattro zampe davvero molto indipendente.

Cane che osserva

Il motivo? Beh, non sembra aver bisogno dell’aiuto di nessuno per ottenere ciò che vuole. Nel filmato infatti il cagnolino si appresta a rilassarsi un po’.

Per prima cosa stende una specie di stuoia, poi accende il ventilatore per raffrescare un po’ la stanza. Ed infine spegne addirittura la luce e chiude la porta!

https://www.instagram.com/p/CAZ38sGofba/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati