Tea, il bellissimo Levriero Afgano che fa impazzire i Social

Ecco Tea, il bellissimo Levriero Afgano che fa impazzire tutti per il suo pelo

La protagonista della storia di oggi si chiama Tea ed è una bellissima cagnolina di razza Levriero Afgano che sui Social è molto più che una diva.

Ormai dovremmo essere abituati a sentir parlare di cani famosi e star a quattro zampe. Anche perché con il tempo abbiamo capito che i nostri animali domestici sono i veri protagonisti del mondo del web e di quello dei Social Network.

Se è innegabile affermare che l’avvento di Facebook e Instagram ha sicuramente rivoluzionato la nostra vita, lo è ancora di più dire che ha cambiato anche quella dei nostri animali domestici.

Tea Levriero Afgano

Perché giorno dopo giorno, i cani sono diventati delle vere star del web. Giorno dopo giorno hanno scalato la classifica dei soggetti più cercati sul web, diventando i veri protagonisti dei social.

Sotto due punti di vista. Da un lato ci sono i cani di identità spesso sconosciuta che diventano famosi e virali per via di un video. Come ad esempio il video del Boxer che avvisa la sua famiglia che il telefono sta squillando in un modo davvero particolare.

E poi ci sono i cani che invece sono delle vere e proprie star. Stiamo parlando dei cosiddetti Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che sui social sono considerati delle celebrità, al pari di noi esseri umani.

Tea Levriero Afgano

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Jiff, il Pomerania che sembra un peluche e fa impazzire tutti sul web.

Oggi invece vi parliamo di Tea, il Levriero Afgano che è un’altra delle star del web. Tea non ha account social personale o follower, ma è diventata famosa grazie ad una foto che ha ricevuto milioni di visualizzazioni.

Tea è l’amica a quattro zampe di Luke Kavanagh, che ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato che la sua cagnolina potesse ricevere tutto questo successo.

Tea Levriero Afgano

A far impazzire il web è il pelo incredibilmente liscio e sistemato di Tea, che la fa sembrare una vera e propria diva di Hollywood.

Tea è infatti diventata anche testimonial di molti prodotti per animali, diventando uno dei cani più famosi al mondo.

Oggi la cagnolina è in pensione e dopo anni di successo si gode il meritato riposo. Non pensate anche voi che sia davvero bellissima?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati