Cagnolino aiuta un Corgi a rubare la cena dalla cucina (video)

L'unione fa la forza: il Corgi e il cane uniscono le loro forze per rubare la cena (video)

Corgi che ruba cibo

Oggi iniziamo la giornata con il buffo video che mostra un cagnolino che aiuta il suo amico Corgi a rubare la cena dalla cucina.

Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, anche perché è in grado di dimostrare tutta l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe.

Poi lo sappiamo che i cani sono le vere star del web. Lo sappiamo che i nostri amici a quattro zampe sono ormai super presenti nel mondo di Internet.

Cagnolino aiuta un Corgi a rubare la cena dalla cucina (video)

Fin da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, infatti, anche i cani hanno avuto qualche cambiamento nella loro esistenza.

Sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web e ad oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un cane.

Può essere una storia, una foto o un video; poco importa, l’unica cosa certa è che avrà un cane come protagonista.

Cagnolino aiuta un Corgi a rubare la cena dalla cucina (video)

In tutto questo successo noi ci abbiamo messo del nostro. Ogni giorno infatti ci impegniamo per trovare i video più divertenti o le storie più commoventi del momento.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Dash, il dolcissimo cane che non rinuncia mai ai suoi abbracci mattutini.

Oggi invece è la volta del video di un cagnolino che aiuta un Corgi a rubare la cena dal bancone della cucina.

Cagnolino aiuta un Corgi a rubare la cena dalla cucina (video)

Un video che dimostra la veridicità del detto l’unione fa la forza. I due cani riescono a rubare il cibo grazie alla loro intelligenza e solo perché sono riusciti ad unire le loro forze.

Come ci sono riusciti? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto. Se poi non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che gioca con un granchio in spiaggia.

The Corgi and his partners in Crime!!😂Når det kommer til mat, vet Hugo hvordan han skal fikse seg! Med god hjelp av sine langbente «brødre» Henry og Harley.

Gepostet von Line Fatland Frøystad am Montag, 3. August 2020