Il Golden Retriever gioca con un granchio in spiaggia e il video diverte il web

Un Golden Retriever gioca con un granchio in spiaggia e il video fa il giro del web

Golden Retriever gioca con un granchio

Che ne dite di cominciare la giornata con il simpatico video di un Golden Retriever che gioca con un granchio?

Se anche voi avete bisogno di una bella risata per iniziare la giornata di oggi, allora anche oggi facciamo al caso vostro.

Siamo abbastanza sicuri infatti che di fronte al video di un Golden Retriever che gioca dolcemente con un granchio non riuscirete a trattenere il sorriso.

Anche perché diciamoci la verità: siamo di fronte ad una coppia sicuramente inusuale. Un’accoppiata un po’ strana, della quale non siamo poi così tanto abituati a sentire parlare.

Ecco perché il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Perché, come sempre succede con i nostri amici a quattro zampe, è in grado di lanciare un segnale molto positivo.

Per quanto diversi possano essere il cane e il granchio, a giudicare dalle immagini che trovate alla fine dell’articolo tra i due non esiste nessun tipo di pregiudizio.

Il Golden e il granchietto si sono appena conosciuti e sono curiosi di conoscersi. Il cane è decisamente più grande dell’altro animale, non si mostra affatto minaccioso nei suoi confronti.

Lo osserva con attenzione e prova anche a giocare con lui. Il granchio ovviamente non si fida del nuovo conosciuto e sta ben attento a non farsi mordere e pronto a colpire con le sue lunghe chele!

Come detto, il video del Golden Retriever che incontra un granchio ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che aspira a diventare un Influencer. Anzi, sarebbe meglio dire un Instapet, ovvero proprio la versione a quattro zampe degli Influencer.

La cagnolina si chiama Bess ed ha anche un profilo Instagram a suo nome. A proposito di Instapet: conoscete Aspen, il Golden Retriever che ama viaggiare e vive mille avventure con i suoi proprietari?