Cagnolino con il muso deforme viene aiutato da una famiglia che lo ama così com’è

Secondo voi è giusto snobbare un cagnolino solo perchè il suo muso è diverso da quello che si pensa sia normale? La storia di Arrow vi farà pensare

Il protagonista della storia di oggi è Arrow, un cucciolo di cane davvero molto simpatico caratterizzato da un muso deforme. La sua storia è davvero speciale e lui nella sua vita ha dovuto sopportare tante disgrazie e tanti “no”.

Arrow è un cucciolo che da piccolo fu abbandonato in strada dai vecchi proprietari per ragioni ignote. Si sa che la vita di strada è una grande lotta per la vita e a volte può essere pericolosa. Per il povero Arrow la vita di strada è stata una sofferenza e lo ha segnato a vita, nel vero senso della parola. Quando i volontari dell’associazione PMM Rescue Inc. hanno trovato Arrow, le sue condizioni erano pessime; aveva numerose ferite al volte e il muso deforme a causa di un morso ricevuto da un altro cane. La mascella inferiore destra era totalmente distrutta ed irrecuperabile con una brutta infezione.

cucciolo bianco deforme

I veterinari non avevano altra scelta che rimuovere l’intero lato inferiore destro della mascella e tagliare anche parte del lato superiore destro. Il dottor Sidhu, di Bakersfield, in California, era incaricato delle sue cure. Ha eseguito un delicato intervento chirurgico della durata di diverse oreNon se ne sarebbe andato finché il cucciolo fosse fuori pericolo. Anche se il suo volto era segnato a vita dall’aggressione e l’intervento, Arrow non ha mutato la sua personalità, sempre brillante e spumeggiante sin da quando era piccolo.

nuova famiglia

Dopo soli 5 mesi dall’operazione il cucciolo era completamente ripreso e sembrava come se tutto il male che ha passato non fosse mai accaduto. Fortunatamente ha incontrato una famiglia bellissima che ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa con loro. Arrow è davvero molto felice e socievole con la sua nuova famiglia ed ha anche un fratellino cane. Siamo felici che la sua avventura si sia conclusa bene e che abbia trovato qualcuno che lo ama alla follia per com’è.

LEGGI ANCHE: Cagnolina partorisce in condizioni orribili, ma riesce a salvare i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati