Cagnolino con la mascella rotta continua a dare baci ai soccorritori

Questo povero cagnolino nonostante la mascella rotta, non ha smesso di inondare di baci tutti i suoi soccorritori

La storia di questo povero cagnolino di nome Otto ha un bel lieto fine. Lo hanno trovato abbandonato insieme ai suoi fratellini. Ma solo lui aveva la mascella completamente rotta, eppure non ha smesso di baciare i suoi soccorritori.

Purtroppo, i soccorritori quando hanno trovato i cuccioli sono rimasti scioccati. Questo perché dato che Otto aveva la mascella rotta in più punti, hanno dedotto che fossero stati lanciati da un auto in corsa. Hanno fatto di tutto per liberarsi di loro.

Ma i cagnolini hanno trovato degli angeli che hanno fatto il possibile per aiutarli. Infatti, appena li hanno trovati Otto non smetteva di baciare i suoi soccorritori nonostante il dolore provocato da quella brutta frattura che aveva alla mascella!

Dopo averli portati dal veterinario, si sono resi conto che il cagnolino era l’unico a dover restare molto più tempo in clinica. Fortunatamente, tutti gli altri hanno trovato velocemente una nuova famiglia con cui vivere per sempre-

L’unico cagnolino rimasto solo doveva aspettare l’intervento e poi la guarigione per poter iniziare a vivere finalmente la sua vita come meritava. Ma le spese veterinarie sono state davvero molto alte per il rifugio, tanto che hanno lanciato una raccolta fondi per lui.

Con grande sorpresa però, in tanti hanno partecipato prendendo a cuore la storia del cagnolino. Grazie a loro Otto è guarito completamente e sta aspettando di tornare a mangiare da solo per poter andare a vivere dalla nuova famiglia!

cagnolino

Otto è un cagnolino davvero molto dolce. La mascella rotta provocava un gran dolore in lui, ma continuava a riempire di baci i soccorritori. Proprio come se volesse ringraziarli di tutto ciò che stavano facendo per lui. Fortunatamente, ha avuto il suo lieto fine e grazie al loro aiuto ora può essere felice e avere un posto caldo in cui vivere per sempre! Noi possiamo solo che augurargli buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Peanut, la cagnolina non smette di ringraziare il suo umano per averla salvata dall’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati