Peanut, la cagnolina non smette di ringraziare il suo umano per averla salvata dall’eutanasia

Questa meravigliosa cucciola non smette di baciare il suo nuovo umano perché l'ha adottata prima che fosse soppressa

La storia di questa dolcissima cagnolina di nome Peanut è davvero meravigliosa. Da quando è stata adottata non riesce a smettere di ringraziare il suo nuovo umano. Lui l’ha salvata dall’eutanasia e gli ha permesso di avere una seconda possibilità.

Questa storia arriva dall’Arizona e i protagonisti sono una cagnolina di nome Peanut e il suo nuovo umano. L’uomo è sempre stato un amante degli animali e viveva con due cani. Purtroppo, uno di loro è venuto a mancare proprio ultimamente.

Lui è affetto da una distrofia muscolare e i suoi cani gli tenevano molta compagnia. Dopo la perdita del suo migliore amico, sia lui che la sua sorellina erano molto tristi. La cagnolina si era depressa e l’uomo non riusciva più a vederla così.

La mancanza del loro migliore amico si sentiva molto. Per questo motivo l’uomo ha deciso di adottare un altro cane. Ma non voleva uno qualunque. Ne voleva adottare uno che aveva bisogno di una casa urgentemente.

Così si è imbattuto nella dolcissima Peanut. La piccola era in lista per l’eutanasia da due settimane e il suo momento si stava avvicinando sempre di più. Fortunatamente, l’uomo l’ha salvata appena in tempo e le ha dato una seconda possibilità.

La cagnolina appena arrivata nella nuova casa sembrava impaurita. Si nascondeva e interagiva poco con l’uomo e con la sua nuova sorellina pelosa. Probabilmente, aveva passato molto tempo dentro al rifugio e non capiva cosa ci faceva in una nuova casa.

Ma le sono bastati pochi giorni per ambientarsi e per mostrare alla sua nuova famiglia tutto il suo carattere. Infatti, Peanut è esplosa di gioia quando ha capito che quella sarebbe stata la sua nuova casa per sempre. Da quel momento, non ha mai smesso di ringraziare il suo nuovo padrone!

Lo riempe di baci continuamente e non riesce proprio a smettere. Probabilmente Peanut sa benissimo che quell’uomo le ha salvato la vita. Adesso è felice e si sta godendo tutta la sua vita. La sua sorellina pelosa sembra entusiasta di avere una compagna di giochi come lei! Insomma, la cagnolina ha avuto un meraviglioso lieto fine!

LEGGI ANCHE: Milo, il cagnolino rimasto intrappolato in un vecchio silo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati