Cagnolino con un cartello al collo è stato soccorso e ora la sua vita è cambiata (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e questo cagnolino con un cartello al collo ha trovato la gioia dopo un inizio di vita molto difficile

Tutti i pelosi meritano di essere felici e sono troppi invece quelli che ogni giorno rischiano la vita per strada. Tra le strade di una cittadina russa, un volontario di un rifugio ha recuperato un cagnolino con un cartello al collo; questo vagava da solo per le strade e un bambino ha deciso di chiamare soccorso, non appena lo ha visto.

Sarebbe splendido se tutti i pelosi del mondo avessero un porto sicuro e una famiglia in grado di amarli e dare loro una splendida vita, ma purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Un bambino, un giorno, ha visto un cagnolino con un cartello al collo; questo era spaesato e spaventato e stava comprendendo il sentimento dell’abbandono. Un bambino si è avvicinato a lui e ha deciso di chiamare aiuto; quando un volontario del rifugio locale ha ricevuto la segnalazione, si è immediatamente recato sul posto. Un cucciolo di cane, un cartello e una palla: sembra una barzelletta.

Il piccolo poteva essere aggressivo, ma una volta avvicinatosi si è reso conto che il peloso, malgrado la sua disavventura, non nutriva alcun rancore; anzi, era molto contento di avere un contatto umano e qualcuno che finalmente lo aveva visto e aveva deciso di aiutarlo. Al collo aveva un cartello con scritto che aveva bisogno di una casa; la persona che lo ha abbandonato, ha creduto che questo cartello avrebbe potuto attirare l’attenzione verso il cane. Effettivamente, questo pensiero si è rivelato essere reale. Il piccolo adesso è al sicuro e ha trovato una famiglia che ha deciso che sarebbe stato importante amarlo. Accogliere un cane randagio: 5 cose fondamentali da sapere.

Questa è una dolce storia commovente, ma a lieto fine, ma sono tanti i cani che ancora vivono da soli per strada; per questo è importante chiamare soccorso ogni volta che se ne vede uno. A volte basta davvero poco per salvare una vita e per renderla davvero speciale e unica. Cucciolo di cane conosciuto come il più solo del mondo.

Leggi anche La cagnolina Hope ha paura del parquet; quello che fanno i proprietari fa commuovere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati